CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, cefalu, raduno, sono, non, potuto, venire, peccato, spero, siete, divertiti
Seguito: ovetto, Pieroblack, pirata, francoserpent, pierfulvio69, giòmax82, Tony Raspanti, TanoMax, giovispi, .::Ultimo::.

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda smurf87 » dom 18 mar 2012 19:59

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur:
spero ke vi siete divertiti!! Peccato ke non sono potuto venire.... :cry: :cry: :cry:
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda vjncymonster » dom 18 mar 2012 21:03

A domani per il resoconto completo...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda capocatana » dom 18 mar 2012 21:06

Non è per farti rodere ma hai nostri raduni difficilmente non ci si diverte!!! Spero un giorno tu possa partecipare assieme a noi.. Io sono appena arrivato a Messina 500 km di gioia e piacere baciati da un sole direi rubato da una delle più belle primavere... Giro bellissimo e posti con panorami mozzafiato ... Complimenti a Giuli ed a tutto lo staff organizzativo... Ed a tutti quelli che hanno dato una mano a gestire quasi 100 moto sulla strada.... Un grandissimo ringraziamento a Giuli che non ha fatto mancare proprio niente dalle emozioni ai portachiavi come gadget adesivi e tanto altro ... Persona veramente di cuore ... grande Giuseppe ... Ora Vadodara a farmi una doccia... A piû tardi


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giuli » dom 18 mar 2012 21:10

Ragazzi raduno appena concluso con un successo che, anche stavolta è arrivato puntualissimo perchè sostenuto alla voglia di ritrovarci, dall'amicizia, e da questo fantastico nostro club. Purtroppo l'assenza non prevista di Ovetto, dovuta a problemi influenzali si è avvertita (di Salvo gt-max sapevamo tutti) quindi rimettiti presto capitano, perchè senza di te non è affatto la stessa cosa. Partendo dal punto di ritrovo ci siamo mossi accodandoci al QUAD verde Kawa di un mio amico, che fungeva da portabandiera Tmaxfriends, e da apri pista, con tanto di lampeggiante ,
e che ha avuto il suo bel da fare con l'acceleratore per riuscire tenere a bada un centinaio di moto che scalpitavano alle sue spalle ma, complimenti anche a lui perchè se l'è cavata alla grande...grazie Filippo! Passaggio pittoresco davanti alla cattedrale normanna di Cefalù e via costeggiando un mare turchese che è uno dei vanti della mia Cefalù.
Diciamolo subito che un grande aiuto ci è arrivato dall'alto con un clima più che primaverile e con un sole che faceva brillare un mare calmissimo tanto da accendere il contrasto con l'altro spettacolo che i monti Madoniti ci hanno offerto con le loro cime innevate....semplicemebnte Divino! Salendo a Pollina tra le strette viuzze per giungere fino al punto più alto, all'anfiteatro pietra rosa, a qualcuno è scappato di dire che eravamo saliti fino ...in Paradiso!
Il serpentone di tmax che si snodava tra le strade montane, sfiorava mandorli in fiore , candidi biancospini, gialle mimose e i mille fiori di campo...oggi davvero abbiamo attraversato un Paradiso. E che dire dell'ospitalità della gente dei paesini che attraversavamo...persone che vivono in posti ancora a misura d'uomo e quindi vestiti di semplicità e amore per il forestiero... e qui un grazie di cuore a Fausto Fiasconaro e ad il suo staff, a cui vanno le mie personali scuse per un piccolo inconveniente.
Poi ancora su fino a Piano delle fate e poi giù ancora per sfiorare Gratteri prima e Lascari dopo, e infine il ristorante Villa dei Melograni a Cefalù. Anche qui nulla da dire se non un grazie allo chef, alla direzione ed allo staff tutto che si è rivelato all'altezza della situazione ed una citazione a parte per la splendida torta di questo raduno del tmaxfriends.
Il momento dei saluti è purtroppo quella cosa antipaticissima che arriva di colpo e che interrompe l'euforia avuta dall'esserci ritrovati. Grazie infinite alla famiglia Raspanti che anche questa volta ci hanno lasciati tranquilli con la presenza rassicurante del loro furgone officina, diventata ormai una costante nei nostri raduni della zona. Grazie anche al simpaticissimo Roby D'antoni, mio compaesano facente parte dello staff per questo raduno e ns speaker al ristorante (lo fa di mestiere) che con il suo nero tmax, si è dato veramente tanto da fare per compattare il gruppo cercando di recuperare sempre le solite "pecorelle smarrite". Infine grazie a tutti gli intervenuti perchè alla fine senza di loro il divertimento di oggi, non l'avremmo vissuto, e adesso aspettiamo di sentire tutti gli altri che come me, sono giunti alle loro case. Ciao e a presto :bye:
Ecco alcune delle foto più rappresentative della giornata! https://picasaweb.google.com/1168203268 ... directlink
Buon divertimento AmiciFriends :bye: :bye: :bye:
Ultima modifica di giuli il dom 25 mar 2012 11:01, modificato 6 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda rafnek » dom 18 mar 2012 21:24

Peppe, solo grazie e sinceri complimenti per la qualità del raduno. Mi spiace solo aver partecipato parzialmente, per cause di forza maggiore.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda AURELIO » dom 18 mar 2012 21:58

Bravi ragazzi a quando vedo tutto è andato per il meglio,come sempre e il bello dei nostri raduni è questo stare insieme tutto il giorno e divertirsi peccato che oggi per motivi di lavoro mi sono perso questo bellissimo giro spero di essere con voi il prossimo :victory: :bye:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda peppetancredi » dom 18 mar 2012 22:20

Peppe sei un grande ... Ti ammiro ... M vengono i brividi solo a pensare d oggi .... Davvero.


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda peppe82 » dom 18 mar 2012 22:37

Complimenti a Giuseppe(@GIULI).....veramente un bel raduno :victory: :victory:

WWWWWWWWW IL TMAX FRIENDS :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda vesis » dom 18 mar 2012 23:36

:d_ok: :d_ok: :d_ok: SPETTACOLO! ! ! ! ! :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giuli » lun 19 mar 2012 00:02

Sotto il mio resoconto ho postato alcune foto che spero vi piacciano
... ma non sarebbe il caso di concentrare nella prima pagina del resoconto raduno cefalu' tutte le foto che saranno postate dai vari friends? :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda vesis » lun 19 mar 2012 00:03

:salut:
Traquillo, ci penso io a sistemare tutte le foto..... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda madmax » lun 19 mar 2012 00:12

Complimenti ragazzi siete unici :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0274 - Mad Max - Antonello - Tmax Midnight Black 07
Avatar utente
madmax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda bencar55 » lun 19 mar 2012 00:28

Complimenti a tutti e un plauso all'organizzatore :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda Bymax73 » lun 19 mar 2012 01:02

Complimenti a tutti ragazzi bel lavoro davvero fantastico :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda francoserpent » lun 19 mar 2012 01:07

sera raga' eccomi di nuovo tra di voi per il mio +resoconto a dir poco spettacolare ...che dire un raduno che come si prevedeva ha raggiunto le aspettative al top della situescion con un grande giuli sempre attento nei minimi particolari per raggiungere il suo obbiettivo che e' quello di sbalordire tutti .. e ci e' riuscito alla grande :d_ok: con un giro da favola con un paesaggio mare-monti stupendo e attraversato dei paesi molto caratteristici con strade strette antiche che praticamente nn mi sarei mai immagginato di poterli visitare da solo :wink: da notare un rinfresco offertaci dai locali del posto tra degustazioni caratteristiche e un fresco vinomoscato doc :d_ok: tutto e' filato liscio la mattina sveglia alle sei con la mia capa ci prepariamo io con i miei ferri del mestiere -- fili .. filini pendrive... n 95 al seguito ...via di corsa al puntello di gelso bianco per la partenza ... appena sono in autostrada prima di catenanuova mi viene un brivido di gelo.... :pale: la mia casaccaaaaaaa l'avevo lasciata a casa.. proprio ora la dovevo dimenticare :cry: :eek: raga' non c'e' di peggio di una cosa a te' cara' che ti dimentichi a casa.... superata la mia rabbia :twisted: arriviamo a cefalu' li' incontriamo prima del casello il primo gruppo di palermitani e subito la mia rabbia si scioglie .. man mano che salutavo tutti gli amici...la forza dei friends prende il sopravvento ..ci siamo dopo avere fatto rifornimento e salutato tutti gli amici e cen' erano tanti inizia la bella avventura che ormai sappiamo come' andata... al ristorante mi sono letteralmente impossessato di un pc preventivamente messomi a disposizione dalla direzione del locale (giacomo) che ringrazio infinitamente e con il pendrive metto in diretta questo filmato fatto la sera prima :wink:e visto nel televirore 52 pollici .. [click]http://www.youtube.com/watch?v=gVA70nUwZaE&list=UU_heFwJf_UawlVMxcIN_e-A&index=1&feature=plcp[/click] e tra un piatto e l'altro monto in diretta il giro fatto con la mia inseparabile microcamera :D al rumore dei motori che si sentiva tramite un televisore e' stato uno spettacolo tra risate e sfotto'.. ringrazio tutti quanti per la riuscita dell'evento .. peccato che molti friends nn sono potuti venire da ovetto a salvogt e giomax e tanti altri che ora nn ricordo i nomi... scusate ma ora mi metto a lavoro per poter dare il mio piccolo contributo a dopo :wink: :good: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron