RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010) Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ybmns, click, resoconto, versione, pizza, party, campania, img, http, imageshack, php, jpg, slideshow, webplayer, comincia
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)Sto ancora scassato ma scrivo 3 righe.... ![]() Ho avuto la fortuna di sedermi vicino i ragazzi Aversa e ci siamo fatti un sacco chi chiacchiere.... ![]() Ho conosciuto meglio Enzo che ha un'officina per moto e quasi quasi gli porto il mio TMAX ![]() E per fortuna ero lontano dai soliti noti cosi nessuno mi rubato niente dal piatto... ![]() ![]() ![]() Otttima piazza... e che ci vuoi fare.. siamo a Napoli ![]() Sto ancora dormendo .... ma a breve inserisco 2 fotine.... ![]() ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)il mio antifurto ha provato a tenermi a casa ma grazie al grande alfonso (grazie) che mi ha dato una batteria nuova nuova sono riuscito a partire. Non potevo certo perdermi una PIZZA. Complimento massi (come diceva la cameriera ![]() ![]() ![]() #1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#02275 - Submariner - Antonio
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)Ma a do stava af-style ![]() ![]() Antonio ha avuto prima un contrattempo di lavoro, tanto è vero che mentre stavo andando ancora da un cliente a telese ho visto sfrecciare un t-max bianco con a bordo marito e moglie in direzione verso Napoli, chi sa chi era e dove stava andando, e poi c'è stato un cambio di programma sempre dovuto al lavoro. cmq mi son mangiato un azzarola,che dire sarà per la prossima. ![]() #0545 - Antonio
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)
stiv a casa mia.....manc nu cafe' ciamm pigliat................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO Pizza Party in Campania (versione 1.0 2010)minotuaro fa PANICO PAURA................a me ogni volta ke m passa affianco m fa venire i brividi.........io l ho guidato. lo invidio..........penso che il t max dovrebbe uscire d serie cosi'................hashahahhah......sai ke bello........non solo mbenna malamente,ma sgomma sgomma sgomma e la le ____________ ______________________ _______________________________________________ strisce.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2