RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
wgriua, sempre, che, color, size, amicizia, resoconto, san, rotondo, uff, raduno, giovanni, noi, umilta, piu
47 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDOe si' preside' quando facciamo una creazione e lo rivediamo di nuovo ci manca sempre l'idea che ci viene in quell'altro momento perche' vorremmo sempre il massimo .. io penso che con l'esperienza e la volonta' si arrivera' sempre mooolto piu' in altoooo a benificio di tutti noi.. ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDOsalve a tutti. grazie dei complimenti. Franco ho usato IMOVIE di apple, e abbastanza facile per chi ha un po di tempo. Peppe ho provato su youtube, ma il video e troppo lungo non me lo fa inserire. purtroppo non ci sono i video del ritorno con Peppe, dove ci siamo divertiti. tanto. i prossimi saranno migliori. ciao a tutti alla prossima. #3143 - Gaetano - White 2006
Commenta con Facebook
47 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4