RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
alto, resoconto, sannio, pietrelcina, benevento, foto, benny, complimenti, per
63 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!! EX Scarabeista 400 Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012Carissimi friends eccomi scusate il ritardo.......splendida giornata come sempre eravamo preoccupati per il tempo ma invece è uscito un bel sole, tutto organizzato benissimo dal caro Peppe e da Filippo purtroppo non siamo riusciti a fare tutto il giro per un problema al timmy di Daniele ma noi ci devertiamo sempre e comunque l'importante è stare insieme tra amici veri, il pranzo era ottimo e abbondante non sono riuscito a finirlo, poi prima della torta ci siamo ammazzati di risate con l'estrazione dei premi....ho anche vinto un bel filtro trasmissione ![]() ![]() ![]() P.s. Complimenti per le foto Bennyyyyyyyyy ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012ragazzi bellissimo raduno ci siamo divertiti tantissimo come al solito, il pranzo no c'è che dire, e tra una risata e l altra abbiamo coinvolto anche il cameriere a ridere e scherzare con noi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi dispiace per gli inconvenienti che hanno avuto Daniele con il T max ed Antonio col beverly ma l importante e che non sia successo niente di grave. all estrazione dei premi ho vinto la cinghia che era tanto a cuore a Rafdriver che mi dispiace per lui però la sorte ha voluto che la cambiassi io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012scusatemi per il ritardo ma volevo fare i miei complimenti a tutti i ragazzi per aver organizzato un bellissimo raduno con tante risate e sfottò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche se a inizio giornata pareva che prendessimo ma tanta tanta di quell'acqua invece non abbiamo preso nemmeno una goccia infatti c'era ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un grazie particolare va a filippo e peppe per aver organizzato il tutto sia a livello ciclistico e sopratutto a livello di pappatorio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi dispiace x il timmy di daniele che non ha potuto godersi il raduno e mi dispiace anche di antonio di quello che gli e succeso anche stavolta all'estrazione dei premi ho rivinto di nuovo il filtro pero sta volta e quello dell'aria spero di rivederci al piu presto per un nuovo raduno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3989 - Rocco - Tmax 2007 silver
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [marquee=]Io tra 2000 km la devo cambiare!!!!!![/marquee] #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012Raf il sottocasco ce lo gia e per l estintore ti ricordo che al raduno precedente gia lo vinto e poi sarebbe un peccato vincerli tutti io non so neanche che farmene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Commenta con Facebook
63 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5