CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
nazionale, click, friends, tutti, resoconto, che, raduno, sicilia, fatto, del, nostro, all, meglio, abbiamo, ovetto
Seguito: pirata, lupacchiotta, ovetto, francoserpent, peppucciotmax29, .::Ultimo::., giòmax82, raimoris

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda ovetto » dom 01 lug 2012 19:11

Eccomi, sono felicissimo...aver conosciuto nuovi friends e rivedere i vecchi è sempre uno spettacolo!!! :d_ok:
Una 2 giorni faticosa ma imperdibile...troppo caldo ma ne vale veramente la pena!!! :victory:
Ringrazio tutti i friends che hanno reso quest'evento perfetto avendo aiutato indistintamente...questo è lo spirito dei veri amici!!! :wink:
Spero che tutto sia stato di Vs. gradimento...tutti abbiamo fatto del nostro meglio!!! :good:

All'anno prox... :clapp:

P.S. come al solito mi scuso se non ho salutato qualcuno... :doh:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/Nazionale#[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda antonio77ct » dom 01 lug 2012 19:28

Buona sera a tutti sono appena rientrato dal super mega raduno di oggi :eek: :eek: senza togliere nulla ai raduni precedenti :nono: quello di oggi da parte mia è stato il raduno piu bello e divertente a cui io abbia partecipato... :victory: sono molto felice di aver conosciuto il mitico...presidente... Marton :clapp: persona veramente eccezionale :salut: e anche tutta la sua comitiva gente veramente speciali :clapp: adesso mi vado a lavare piu tardi c'e la partita..e se proprio dobbiamo chiudere in bellezza stasera dobbiamo vincere la Spagna e diventare campioni d'Europa...un saluto affettuoso a tutti...
#02348 - Antonio Pappalardo
Avatar utente
antonio77ct

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda Vincenzo25 » dom 01 lug 2012 20:12

Buonasera a tutti appena rientrato da questa meravigliosa giornata, oggi eravamo veramente in tanti. :biker: :biker:

E stato un grande piacere conoscere gli amici oltre sicilia dal presidente al direttivo :pirate: e friend di seguito :)
Giornata veramente piena di sole ma dal numero di presenti ho visto che non ci facciamo problemi siamo sempre muniti di tutto dagli anti-pioggia alle creme di protezione solare.
Domani pubblicherò le foto anche se pochine.
Ultima modifica di Vincenzo25 il dom 01 lug 2012 23:55, modificato 1 volta in totale.
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda hankook » dom 01 lug 2012 21:16

Buonasera Friends.....rientrato a casa....giornata indimenticabile come sempre del resto.....questi sono i km che ho fatto questi 2 giorni.....fatti dal primo all ultimo cona la gioia di stere con la grande famiglia DEL T MAX FRIENDS....(scusate il maiuscolo ma e x giusta causa:-) :-) a domani x un resiconto piu dettagliato....


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda giuli » dom 01 lug 2012 22:39

Amicifriends, parole ed aggettivi risulterebbero inadeguati per descrivere la giornata odierna in cui personalmente ho percorso 720 km sotto un sole torrido che ci ha fatto soffrire non poco. Un plauso ad Aurelio ed al suo staff che hanno curato l'organizzazione di questa giornata, dal percorso al ristorante veramente ottimo. Ciao a tutti :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda marton » lun 02 lug 2012 00:15

Salve amici, :bye:
Che giornata quella di oggi, si dovrebbe fare un nazionale per ogni raduno che si fa, sono stati due giorni fantastici, ho conosciuto tantissimi amici nuovi e mi ha fatto immenso piacere rivedere quelli che già conoscevo.
La giornata di oggi é stata spettacolare, tantissimi tmaxer intervenuti, posti bellissimi ed incantevoli e ottimo pranzo... Ringrazio per tutto questo il mitico Aurelio che si e dato da fare in maniera eccellente insieme a tutto il suo team per fare si che tutto filasse liscio, e così é stato. :good: :good:
Gli altri ringraziamenti vanno al Direttivo Siciliano che non ci hanno lasciato un secondo soli, cercando di essere sempre prensenti ad ogni nostra richiesta, e vi assicuro che hanno avuto molta pazienza :D :victory:

Ho tante cose da dire, ma questo per ora é solo una bozza, la stanchezza e tanta e vi rimando a domani per un resoconto più dettagliato.
Notte a tutti voi e mi raccomando postate i video e le foto :victory:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda francoserpent » lun 02 lug 2012 00:28

sera raga' eccomi finalmente a casa esausto dai tanti km fatti in questi 3 giorni di maratona a cavallo del nostro mitico e indiscutibile timmy che ci ha portato a fare il mega raduno nazionale 2012 in sicilia iniziata il venerdi' pomeriggio a messina per lo sbarco in nave degli ''stranieri'' :D ero li' in panchina di attracco per il famigerato ben venuto in compagnia degli amici messinesi capitanati dal mitico flipper con il suo gruppo in seguito colgo l'occasione per ricordare il nostro amico messinese fabio che purtroppo ha rotto il motore saltando a suo malincuore tutto il programma del raduno stesso :cry: dopo i saluti e abbracci con i campani i messinesi ci accompagnano sin alle porte di messina salutandoci .. per poi proseguire sino a catania dove ci aspettava pazientemente salvogtmax melino gaetano e vincimoster da qui li do in consegna a loro per sistemarli in albergo a siracusa ..gli altri 2 giorni li ho passati con intenza emozione passando dalle mitiche curve dell'etna sino ad arrivare a taormina dove abbiamo pranzato ottimamente :victory: la sera ci siamo reincontrati a siracusa per la mitica serata di gala organizzata da salvogtmax con una cena stupenda e i sorteggi finali delle ditte sponsorizzatrici e il brindisi finale con la famosa bottiglia a doc offertaci da antonio77ct ...passo a questa bellissima domenica .dove ci siamo fatti il giro ragusano organizzato alla perfezione da aurelio con un giro stupendo abbracciando la bella costa di marina di ragusa che a me' piace particolarmente per poi passare a un itinerario altrettanto bello collinare sino ad arrivare al locale dove sotto i condizionatori d'aria accesi al massimo abbiamo pranzato ottimamente con la cucina tipica ragusana un :clapp: al locale che ha mostrato un' ottimo servizio senza risparmiarsi di nnte tra portate e bevande per tutti :good:poi siamo passati ai saluti che come sempre e' la parte piu' triste :cry: di tutti i nostri raduni :wink: un ringraziamento lo devo dare a tutta l'organizzazione che si e' fatta in 4 per la buona riuscita dell'evento e a tutti i friends partecipanti e in particolare ai nostri amici campani che hanno affrontato questo viaggio per stare assieme a noi dal nostro presidente marton e family al :pirate:pirata che nn ha disdegnato qualche smanettata adrenalinica senza db killer passando al devo dire ottimo professionista di ripresa ''o spagnuol'' che con la sua camera in testa poteva riprendere come un camaleonte :lol: sparandola all'indietro facendo delle ottime riprese :victory: ai sempre attivi'' fermatraffico forzato''giacomo cerra :d_ok: peppetancredi :d_ok: al nuovo e simpatico ByMax 73 che ho avuto modo di conoscere piu' approfonditamente sempre pronto a manetta ed infine luigi guarino che come tutti gli altri si divertiva un mondo a connettersi con quegli auricolari collegati fra loro :d_ok: (bell'idea) :d_ok:ora chiudo a domani con qualche video e foto :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda smurf87 » lun 02 lug 2012 02:49

Che dire , è sempre un piacere stare in vostra compagnia e con i nostri timmy! Grandissimo piacere aver conosciuto il presidente marton , il pirata e gli amici di napoli ! Peccato ke a ragusa ed alla cena nn sn potuto esseree presente ma il lavoro è lavoro!!! Vi ringrazio tutti... Siete fantastici!! Alla prossima smanettata :D
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 02 lug 2012 07:21

Grazie di cuore e sempre un piacere stare con voi siete stupendi :biker: :d_ok:
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 02 lug 2012 08:27

[marquee=]ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI PER LA GRANDE RIUSCITA DEL RADUNO DEL TMAXFRIENDS..... SEMPLICEMENTE FANTASTICI.....[/marquee]
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda abusivo » lun 02 lug 2012 09:08

Come sempre

COMPLIMENTI....Eccezionale :clapp: :clapp: :clapp:

da quanto leggo e vedo è stato un evento che nn ha lasciato nulla al caso ed i friends l' hanno fatta da padroni !!!

:bye: :bye: :bye: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda giòmax82 » lun 02 lug 2012 10:31

salve amici finalmente ho trovato 2 minuti x scrivere labella giornata di ieri ....

di prima mattina come sempre puntualissimi arrivano a COMISO i mitici VICIO-GIULY- E COMPANY ( scusate se non mi ricordo i nomi ) e subito abbracci e saluti e si parte x raggiungere tutto il resto ...arrivatti al puntello ho avuto L'IMMENSO PIACERE :victory: di conoscere di presenza il mitico PRESIDENTE MARTON e il DIRETTIVO PIRATA ,ragazzi mi ha fatto veramente piacere di avervi conosciuto di presenza ,peccato che x impegni sono dovuto ritornare a pranzo ....

grazie a tutti alla prossima :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda pirata » lun 02 lug 2012 13:04

:pirate:per te che leggi, se c'eri anche tu saremmo stati 148 :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda pirata » lun 02 lug 2012 13:06

:pirate: però c'era un sacco di gente strana :lol: :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda hankook » lun 02 lug 2012 14:31

Ciao a tutti Friends :bye: :bye: :bye: :bye:
Vediamo un pó da dove inizio :g: :g: :g:
Ché dire dopo 2 giorni intensi,splendidi e indimenticabili :d_ok: :d_ok: Non ci sono parole e aggettivi per descrivere il mio stato d animo :lol: :lol: e stato bello ritrovare i pilastri del t max Friends.....gente splendida con cui ho passato ore intense e indimenticabili..e stato bello ritrovare il Nostro Presidentissimo Marton e tutti gli altri compagni di tanti indimenticabili Mega Raduni Nella Splendida SICILIA :eek: :eek: :eek: :eek: complimenti a tutti per la splendida organizzazione come sempre IMPECCABILI...."... :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Grazie a tutti di cuore ora la tristezza prende il sopravvento :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: almeno fino a ché non vi riabbraccero a tutti :eek: :eek:
..........un grazie paricolare A CAPOCATANA e a DANY per tutto quello che hanno fatto x me e mia moglie.... :clapp: :clapp: grazie di cuore...... :clapp: ora chiudo sennó mi scende la lacrimuccia :cry: :cry: :cry: :cry:
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE. :d_ok: :d_ok: W IL T X FRIENDS :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron