RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, resoconto, stato, patti, tindari, dubbio, traspare, senza, alcun, gradi, organizzatori, club, agli, cuore, complimenti
75 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Seguito: pierfulvio69, ovetto, antonio77ct, marco85, giòmax82, francoserpent, peppucciotmax29, pirata
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012Ciao a tutti ma che dire !non so! Aaaaa meraviglioso come sempre un grazie di cuore a flipper e tutti gli orga ![]() ![]() Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012Finalmente riesco a trovare 5minuti di tempo per postare qualcosina in occasione al fantastico raduno di ieri a Patti. Che dire... fantastico come sempre, curato nei particolari e sempre emozionante come se fosse il primo. Un complimento a @Flipper per la stupenda organizzazione. Ecco qualche foto[click]https://picasaweb.google.com/100264755814190809990/15Aprile2012[/click] Ps dimenticavo, un ringraziamento al motoshow di Barcellona per la magnifica maglietta. Ultima modifica di peppe82 il lun 16 apr 2012 11:31, modificato 3 volte in totale.
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012buongiorno amici... io la posso raccontare da un altro punto di vista.... purtroppo cause farze maggiori... mi son fatto il mio primo motoraduno in macchina .... (e spero sia l'ultimo con 4 ruote) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012
Peppe o abbiamo fatto le stesse identiche foto oppure sono le mie... ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012
Hahahahah, si Simone.... infatti ho sbagliato,scusami ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012bravi ragazzi sono veramente contento per voi che vi siete divertiti,complimenti a tutti voi e come sempre vedo che non sono mancate le foto che voi presenti avete fatto per noi che non siamo stati in condizioni di esserci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1733 - franco max - franco
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012Ciao a tutti gli amici friends, bellissimo raduno bellissima giornata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012Finalmente un pò di spazio per esprimere il mio entusiasmo quando si trascorre una giornata di puro divertimento come è stato ieri nel rivedere tutti gli amici friends che da parte mia aveva un pò che non vedevo,comlimenti a Filippo,Ciccio e tutto lo staff per i bei posti visti il giro e il ristorante,non vedo l'ora che arrivi l'altra data ,a mi scuso se ieri strada facendo non ho salutato un bel pò di friends ma era troppo tardi visto i km che abbiamo noi sono tanti. ![]() #0740 - Aurelio - Black Max 2007
![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012sera amicici... finalmente trovo due minutini per esprimere la mia gioia di domenica per questo FAVOLOSO raduno svoltosi nella provincia di Messina, organizzato minuziosamente dal mitico CZ Flipper. tutto organizzato a puntino, partendo dal grande numero di staffette, a finire all'ottimo pranzo...passando da paesaggi stupendi e sopratutto "strade bellissime" dove abbiamo liberato i nostri cavallucci che scalpitavano.... naturalmente tutti questi km accompagnati da un bellissimo sole!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un grazie a tutti i partecipanti, anche quelli che avevano detto che venivano ed alla fine non si sono presentati ![]() ![]() ![]() ![]() W I FRIENDS!!!! W IL TMAXFRIENDS!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A quando il prossimo vi chiederete???????? Molto presto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
75 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5