Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
grazie, grande, resoconto, vicio, del, ottobre, caltanissetta, organizzazione, sua, per, raduno, stato, sei, ancora, stupendo
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: R: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreComplimenti a tutti amici, dalle prime foto che ho visto sono consapevole del fatto che mi sono perso un altro mitico raduno. I miei più grandi complimenti vanno a Vincenzo (vicio65), per aver curato tutti i dettagli del raduno in maniera impeccabile, partendo dalla locandina fino ad arrivare all'adesivo che attesta la partecipazione al raduno. ![]() I ringraziamenti vanno anche a tutti coloro che lo hanno aiutato nella realizzazione di questo bellissimo evento. Grandi!! Dove sono le altre fotine?? HTC HD2 e Tapatalk 2 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreSalve gente, per questo resoconto ho preferito sedermi due minuti e non scriverlo sommariamente dal cellulare...Ieri è stata una bellissima giornata, peccato che quella disonesta vespa mi abbia punto facendomi perdere i sensi ![]() ![]() ![]() Mi sento inoltre in dovere di ringraziare: Cobra(Mariano) che è sempre simpatico, Peppe82 che è stato il mio compagno di viaggio sia all'andata che al ritorno e quel pazzo di Luigi R6 che si è perso unendosi ad un'altro gruppo di centauri ![]() ![]() Mi scuso per coloro che non ho citato ma ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all'eccezionale riuscita di questo magnifico evento ![]() ![]() ![]() Alla prossima, Francesco #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreSalve ragazzi, trovo due minuti per esprimere il mio parere per il raduno di ieri..... MEGLIO DI COSÌ NON POTEVA ANDARE!!!!! Complimentissimi a Vicio & Friends per l'ottima organizzazione... A partire dagli adesivi fino al ristorante, non una virgola è stata fuori posto... Sopratutto ottima l'idea del megafono.... Che spero che porterai ai raduni prossimi per aiutare tutti i CZ. Un grazie a tutti i partecipanti e tante scuse a chi, cime al solito scappando dopo pranzo, ho scordato di salutare.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE E W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!!!!!!!! Inviato dal mio Timmy-iPhone 40 Cv. & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreBuongiorno Amici, lascio anch’io due parole sul raduno Caltanissetta di ieri, organizzato magnificamente dal mio Amico Vicio, che mi ha visto in compagnia dei friends solo per ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Godiamoci qualche fotina: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 428&type=1 Ultima modifica di giuli il lun 08 ott 2012 11:54, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre![]() Basta con i complimenti altrimenti divento ![]() La giornata di ieri si porta via un altro bellissimo raduno ( l'ultimo del 2012) targato ![]() Giornata meravigliosa..temperature ideali per girare in tmax. ![]() Giornata passata all'insegna del divertimento, un sacco di curve, non tanto traffico, ed infine una bella mangiata ![]() Ed ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno reso importante questo raduno con la loro presenza, macinando e polverizzando centinaia di km.!! ![]() Volevo ringraziare anche l'amico Salvatore della concessionaria Yamaha di Caltanissetta che mi ha omaggiato delle pettorine x lo staff. ![]() Un ![]() ![]() Un ![]() Il saluto, è il momento + brutto della giornata.....siete stati tutti fantastici ![]() ![]() ![]() #0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreScusate il ritardo. ![]() ![]() In Primis voglio ringraziare Vicio65 x ottima organizzazione ![]() ![]() ![]() ![]() non ha tralasciato niente a curato questo suo raduno nei minimi particolari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la cucina dell'Agriturismo ottima "Vino Doc" (meno male che c'era la sprite) ![]() ![]() ![]() ![]() la giornata a preso da subito una bella piega complice pure il ![]() ![]() ![]() ![]() e andato tutto a meraviglia un grazie a tutti gli organizzatori ed un mega grazie a tutti i partecipanti vecchi e nuovi alla prossima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: R: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Commenta con Facebook
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3