RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
picentini, resoconto, monti, alla, tanto, curve, cibo, grazie, fotoooooooo, tutti, davvero, tante, tutto, ragà, bellissimo
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012Signori nell'attesa del mio turno al TICKET in ospedale ne approfitto per buttare due righe. Tutto perfetto dall'inizio alla fine anche con qualche scherzo fattomi dai miei fratelli Giacomo e Luigi. Complimenti all'organizzatore "RafDriver" per la riuscita di tutto Mi sono divertito un mondo nel rivedere tutti gli amici, fare quel bel percorso con tante curve e uno splendido pranzo anche se era tutto a base di Patate "hahahahaha"(scherzo). Voglio ringraziare questa volta in modo particolare il mio amico e cugino Salvo77 che mi accompagna sempre e non mi fa andare solo. Un abbraccio al Presidente e Rocco Guarino per avermi aiutato a trovare una Farmacia aperta un saluto al Pirata che è sempre nu "scassambrell" e un saluto a tuttiquanti. Mi dispiace per Katturato che non è potuto essere dei nostri ma ci rifaremo alla prossima P.S. Non se la prendono quelli che non ho citato ma si ricordino che sono sempre nel mio cure. Dico solo una cosa " W il TmaxFriends ![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012Come sempre grandissimo divertimento e piacevole giornata trascorsa tra amici e posti bellissimi ieri anche se con tanti chilometri fatti ma quando sii tratta di rivedere amici ma dico AMICI veri i chilometri non contano bravi ragazzi he sopratutto ringrazio l'organizzatore della giornata RaffDriver (raffaele) complimenti ci 6 riuscito alla grande,ieri sono stato fortunato alla riffa ho vinto i rulli malossi ma alla fine li ho ceduti a mio cugino bymax xchè io monto il vario jcosta,cmq mi sono divertito alla grande un saluto a tutti he alla prossima. ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012Belle foto Ben.... beh la macchinetta nuova si vede che è un'altra cosa.... viste tutte le 391 foto.... ![]() ![]() Per quello che ho potuto fare.... [click]https://plus.google.com/u/0/photos/102198996708144701730/albums/5794364023528418433[/click] .... ci sono delle foto in cui si vede solo il pizzetto... altre dove si vede solo un pezzo di testa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato non esserci potuto essere al pranzo..... mi sarei divertito di più ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012ragazzi e che giornata!!!!! FANTASTICA!!!!!! ![]() ![]() ![]() anche se era iniziata abbastanza maluccio! causa meteo! ![]() ![]() poi mi dispiace che il nostro amico katturato non è stato dei nostri causa foratura! ![]() e per ultimo che all'improvviso non l'ho visto piu!... ![]() ![]() poi per il resto spettacolo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() grande raf per il giro e pranzo! come al solito un matrimonio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un salutone ai nostri friends baresi che fanno tanti km e con grande piacere trascorriamo queste gg insieme!!!! ![]() ![]() ![]() grandi tutti!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alla prox raga!!!!! ![]() ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012capellino____Tmax08_____blak_____sghizzato_______
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012![]() Ringrazio i mitici Salvo77 e MIchele (bymax73) ormai quando non ci sono si sente la mancanza. un benvenuto ai ragazzi di Napoli Tommaso e mi scuso non ricordo il nome dell'altro, un benvenuto ad Alex79 oppure Alessandro, che spero che al prossimo si tiri dietro anche Tormax. ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012Buonasera amici,domenica grande giornata.Se penso che sono partito da Santa maria la carita' con la pioggia,cosa che in 15 anni di due ruote non ho quasi mai fatto.Sono partito da solo poi nei pressi di salerno mi sono trovato con i ragazzi di napoli che saluto.Che dire dei posti visitati spettacolari, lontano dal caos delle citta' dove si conservono ancora le vere tradizioni.Ringrazzio tutti i soci in maniera particolare rafdriver che mi ha spiegato la strada per l' autostrada,visto che sono andato via prima del ristorante.P.S.per il ![]()
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012
Tardi tardi te ne sei accorto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3