Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE ) Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, click, jjnwk, set, settembre, ragusa, https, www, facebook, type, anna, media, com, fotografa, piccolo
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )![]() ![]() anche questa volta ci siamo superati. Ma quanto eravamo ?? ![]() Buonasera a tutti voi amici del ![]() Contento di aver rivisto i vecchi friends e averne conosciuti di nuovi ![]() Ringrazio il mio amico di viaggio che ormai tutti conoscete Leandro che mi ha fatto compagnia sia all'andata che al ritorno (mitico). Ed infine ringrazio Giorgio ed Aurelio x la grande organizzazione dell' evento fatta in tempi brevi e tutte le staffette che sono stati all'altezza di domare circa 100 tmax sulle strade del ragusano. Anche l'agriturismo dove abbiamo pranzato è stato all'altezza della situazione. Bravi a tutti i partecipanti e alla prossima ![]() #0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )Amici, faccio i miei complimenti a tutti voi per il bellissimo raduno svolto.. ![]() ![]() ![]() ![]() Dai commenti e dalle foto si evince che vi siete divertitti tantissimo all'inegna della passione e dell'amicizia, fondamentali nel ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace solo di non aver potuto prendere parte a questo evento, il mio piacere di stare con voi é indescrivibile, purtroppo la distanza la fa da padrona in questo argomento. ![]() Un grandissimo abbraccio a tutti voi amici ed ancora tantissimi complimenti. ![]() W IL ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )Finalmente due minuti per esprimere anche io l'entusiasmo che c'è alla fine di ogni raduno sopratutto quando ci sono tanti friends che quando c'è la possibilità si fa di tutto per stare insieme,come ieri eravamo tantissimi amici nuovi che dopo il raduno già mi chiedevano la data del prossimo per essere di nuovo presenti,un ringraziamento particolare va a tutti i friends che hanno fatto di staffetta veramante bravi complimenti,che dire alla prossima.
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )salve amici scusate il ritardo ma sto trovando adesso due minuti per scrivere qualche riga.... Questo raduno sicuramente è stato tra i migliori sia come posti girati ma soprattutto come mangiare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I ringraziamenti vanno soprattutto agli organizzatori ed a coloro che li hanno aiutato..... bravi veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE ) #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2