RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rotondo, resoconto, giovanni, raduno, san, uff, puro, assicurato, raga, divertimento, bravi, belle, foto, come, sempre
47 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO![]() non ho conosciuto Massimo Cipollino, cazzolina Massimooooooo sarà per la prossima ![]() ![]() spero incontrarvi tutti molto presto. Un Grazie a tutti i partecipanti. ![]() ![]() Poi c'è qualcuno che becca la plastica fanalino BKR senza vincere e cosa vuoi di più ...................un lugano, appena posso ti chiamo. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO![]()
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO
Puoi dirlo forte amico. Però devo dire che Simone è fortissimo non immaginavo fosse così simpatico complimenti anche a lui, a Giuseppe un tipo anche lui "doc" Beniamino, Gaetano,ecc.ecc. tutte persone umile brave ma sopratutto amiche ![]() Inviato dal mio iphone4 usando Tapatalk ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDOt quoto max .... e piu le conosci e piu t rendi conto che sn persone che anche se non le vedi spesso....ci sono sempre.... non ho mai creduto alle cose " cattive che mi sn state dette su d loro". ho ascoltato tante campane,e ho tratto le mie conclusioni... e mancavano pirata,ultimo,afstyle.....e gli amici calabresi e siciliani.....e che te lo dico a fare ... approposito....un giretto ai sassi d matera lo farei volentieri ... nn c sn mai stato ... organizziamo??? #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
R: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDOguardate se volete possiamo organizzarci ma io sono solo soletto posso fare quello che posso, comunque la cosa è fattibile ci dobbiamo solo decidere quando e io vado subito in cerca di un rist. sempre nei sassi, mi piace sta cosa dai mettetevi in moto e fatemi sapere ok? Inviato dal mio iphone4 usando Tapatalk ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDOMassimo anche per me e' stato un piacere conoscervi, persone schiette e sincere ... e di compagnia... cos'altro dire... sono stato veramente bene in vostra compagnia per non parlare delle risate che ci siamo fatti al ristorante... ![]() ![]() Se organizzate a ai Sassi saro' sicuramente presente.... io e i miei 108.000km.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDORagazzi scusate il ritardo ma mo' riesco a rispondere ke dire grandi gli organizzatori Maurizio e Nicola bellissima giornata tutto organizzato bene mi sono divertito molto poi tra amici ci si diverte sempre mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi friends mi dispiace per tutti coloro ke nn sono riusciti ad essere dei nostri e ora ci diamo l appuntamento al prossimo raduno a presto amici e forza T MAX FRIENDS Sent from my iPhone 4s using Tapatalk mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
47 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4