Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, resoconto, augusta, melilli, ufficiale, primo, loro, bocca, aperta, era, rimasti, sono, per, ragazzi, ciao
66 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Seguito: giòmax82, ovetto, peppucciotmax29, francoserpent, pirata, Vichingo, .::Ultimo::., raimoris
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/AugustaSalve amiciii...ringrzio tutti anke a ki nn sono arrrivato a conoscere..bellissima giornata passata in moto e sopratutto in bellissima compagnia..come prima volta nulla d negativo..ma anzi..ringrazio anke vincy per la accoglienza nei miei confronti...dispiaciuto per il fatto di filippo ke si sperava k non succedesse questo,ma vabbe..l'importante ke non e nnt d grave e solo stupidaggini...RINGRAZIO ANCORA TUTTI DI VERO CUORE...SPERO DI ESSERE SEMPRE PRESENTE AI RADUNI,SOPRATUTTO QUELLI IN ZONA...A PRESTOO AMICII..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augustainfatti... ho visto moltissima gente nuova ...e spesso sono amici di amici che scrivono nel forum ma per chi scrive sarebbe bello conoscersi di persona almeno uno ha un immagine reale della persona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augusta#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/Augustae buonasera amicicici...finalmente trovo due minuti per esprimere la felicità per il raduno svolto ieri nella provincia di Siracusa... Un immenso grazie a tutti i partecipanti.... come al solito eravamo sempre molto numerosi!!!! ![]() ![]() ![]() Paesaggi bellissimi dell'entroterra siciliano.... non visibili dall'autostrada.... Un grazie a tutto lo Staff per il lavoro svolto ed i percorsi scelti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un grande in bocca al lupo a Filippo, rimettiti presto, che ti vogliamo rivedere nuovamente e velocemente in sella ![]() UN IMMENSO GRAZIE ANCORA A TUTTI E W I FRIENDS.... W IL TMAXFRIENDS!!!! ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale SR Melilli/AugustaDopo Salvo anche io finalmente dopo una giornataccia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Innanzitutto un ringraziamento particolare va a questo magnifico forum ke mi ha dato la possibilità di conoscere così tanta gente fantastica,ringrazio il direttivo ke giornalmente mi rinnova la fiducia per questo lavoro ed infine non per ultimi tutti i ragazzi ke si sono fatti tanti km per partecipare a questo raduno da me organizzato ![]() ![]() ![]() Un abbraccio a tutti e soprattutto al mio caro amico Filippo augurandogli di riprendersi al più presto e di essere nuovamente in gruppo con noi il prima possibile ![]() ![]() GRAZIE A TUTTI CON AFFETTO VJNCYMONSTER #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
66 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5