commenti Facebook
Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ecah, pista, giuli, non, resoconto, con, una, perchè, per, set, giuseppe, dopo, tmax, ediz, che
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti
-

hankook
- Collaboratore di Zona

-
Informazioni utente
- Gruppo: Staff organiz. Raduni

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da giuli » lun 29 ott 2012 21:47
Salve Ragazzi ringrazio tutti (da Cobra in giù) per i complimenti che mi fate circa l'organizzazione di questo evento che come purtroppo si è visto è stato disertato da tutto il tmaxfriends, (ad eccezione di Capocatana e me), ma vorrei puntualizzare che i veri complimenti non dovrebbero essere indirizzati a me ma al vero artefice di questa giornata in pista e cioè a Tony Raspanti della Tzt Racing che a torto, non vedo menzionato da nessuno. Io non ho fatto altro che crederci e fare da cerniera tra lui ed il Tmaxfriends che, diciamolo, ha pensato bene di disattendere l'appuntamento che con tanta cura ed interesse era stato creato, spingendo anche quel Sandro Malossi che sicuramente si aspettava una presenza più nutrita sulla pista di Favara. Alla fine, la giornata di divertimento come si evince dalle foto, è venuta fuori anche grazie alla partecipazione di una diecina di tmax estranei al tmaxfriends, ma non posso fare a meno di ricordare le facce di Ciccio Capocatana e mia quando ci siamo resi conto che saremmo rimasti i soli iscritti del nostro club, il tmaxfriends che amiamo e per il quale mettiamo tanto entusiasmo per divertirci insieme a voi. Tutti capiamo il difficile momento economico che stiamo attraversando, e nessuno ve ne fa una colpa ma cavolo..... una telefonata oltre che allungare la vita, può a volte evitare anche delle legittime delusioni. Si badi bene, la mia non va intesa come una sterile critica circa questa vicenda , ma vuole seguire una linea propositiva, anche in funzione dei tanti raduni che si organizzeranno in futuro. Due parole vorrei spenderle pure sia per quotare quanto detto nel resoconto da mio fratello Ciccio Capocatana e cioè che girare in pista serve anche a migliorare tantissimo la guida, e quindi la sicurezza, (io ad esempio, ho capito che andava assolutamente cambiata la postura che assumevo precedentemente in moto) sia per sottolineare che la pista non è l' esclusivo luogo deputato per accogliere i talenti del motociclismo ma, come detto prima, serve a far comprendere, a gente come me e come tanti di voi, come comportarsi per guidare bene e in sicurezza, anche sulle strade di tutti i giorni. Il direttore di gara e mio amico Attilio Greco, è stato prodigo di consigli in tal senso nel briefing che, insieme a me, ha voluto per i tanti neofiti che si accingevano ad entrare in pista e vi assicuro che tutti lo ascoltavamo con grande interesse e che tutti ne siamo usciti arricchiti tecnicamente.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
-

giuli
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente