Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
natale, con, pranzo, resoconto, che, tutti, grazie, meraviglioso, cuore, sicilia, succedono, però, pul, troppo, cos
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Seguito: Tony Raspanti, ovetto, peppucciotmax29, francoserpent
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012Un meraviglioso grazie di cuore a Filippo sei un grande come a solito a organizzato il pranzo di natale con cura nei minimi particolari e arrivato anche babbo natale con il tmax peccato che a avuto una rottura pul troppo cos'è che succedono però e stato presente con noi ancora grazie di cuore un meraviglioso auguri a tutti di un buon natale a voi e famiglia ![]() ![]() ![]() ![]() Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012Dopo essermi liberato un po' dall'assatanante lavoro di questo periodo anche io mi sento in dovere di esprimere tutta la soddisfazione nell'essere membro di questo magnifico gruppo di amici. Ieri è stata una giornata bellissima mi sono divertito tanto come sempre, bello inoltre il giretto a porto rosa prima del ristorante ed il lavoro delle staffette che ci hanno saputi guidare pur non essendo con i t max ma con le auto ![]() Spero di aver salutato tutti ma se così non fosse stato colgo l'occasione per porgere i miei migliori auguri di un buon natale ed un felice anno nuovo a tutti voi e famiglia e spero questo 2013 sia quanto più possibile ricco di incontri e raduni in t max ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012Eccomi quà ![]() ![]() oggi ho passato l intera giornata a pensare alla Magnifica giornata trascorsa insieme a voi Fratelli ![]() ![]() ![]() un grazie Immenso a Filippo per l impeccabile organizzazione,curato tutto nei minimi dettagli..... ![]() ![]() ![]() ottimo ristorante,ottimo Pranzo..., ![]() ![]() ![]() poi che dire del mio Tavolo......Pranzare assieme a Giuli,Capocatana&Dany,Tony Raspanti ....semplicemente splendido ![]() ![]() un grazie speciale a Capocatana&Dany..... compagni di viaggio semplicementa splendidi.....Grazie.... ![]() e poi Rivedere tutti voi cari Friends e sempre un emozione unica chè mi riempie il cuore di gioia e Felicità,e sono orgoglioso di far parte di questa Famiglia e di aver Conosciuto persone speciali come voi ![]() ![]() ![]() AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() #3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012Ragazzi .... Trovo solo adesso due minuti da dedicare per descrivere la grande giornata di ieri..... Tutto superferfetto come al solito.... Filippo ha veramente pensato a tutto, dall'aperitivo al dolce finale ![]() Avete già detto tutto voi , un grande giorno, sempre perfetto come sempre, in compagnia dei grandi friends!!!!!! Il pranzo... Tutto ottimo e porzioni mooooolto abbondante ![]() Location stupenda, da matrimonio ![]() UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI PER LA PARTECIPAZIONE E W I FRIENDS!!!!!! W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!! ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012complimenti raga' dal resoconto ho potuto constatare il consueto feeling che si sprigiona ogni volta che si organizza qualcosa di importate o la semplice uscita della domenica peccato che lho dovuta disertare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto pranzo di natale Sicilia 2012#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2