Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tuo, resoconto, tmax, ediz, porta, pista, esperienze, pistaiole, queste, abbiamo, fatto, merito, prima, persona, grati
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° edizRagazzi provate ad aprire il link, registratevi e vedrete le foto di FOTOSPORT.BIZ che ben descrivono le evoluzioni in pista a Favara del Guerriero Ciccio Capocatana.....uno spettacolo davvero! http://www.fpmazza.com/Fotosport/Pg_Eve ... celta2.asp ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° edizCari Friends, anche se il video non si riferisce all'ultima "pistata" di ottobre a Favara , volevo lo stesso riproporvi un documento che mette in risalto la bellissima giornata, sempre a Favara, che ho vissuto a Febbraio 2012 in occasione della mia prima entrata in pista. Ricordo che si è trattato anche, della prima presa di contatto con il grande Sandro Malossi ed il Tmaxfriends e che si è conclusa con lo sventolio della ns bandiera in pista e sul podio. Il montaggio è opera di mia figlia Michela e Spero piaccia anche a voi, così come è piaciuto a me. ![]() [youtube]7-ban1BPQ3M[/youtube] #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° edizGiuli complimenti innanzitutto a tua figlia per il video ![]() Grazie Giuli , grazie Tony, grazie Malossi per avere organizzato il tutto. Ah dimenticavo... Grazie ai fotografi, video reporter e montatori che fate provare quasi le stesse emozioni a chi non è potuto esserci.... ![]() Inviato dal mio IPhone & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° edizTimmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2