Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, abruzzo, nazionale, parco, ufficiale, quando, muoviamo, assicurato, una, coinvolgente, valanga, sempre, siamo, possibile, franco
Seguito: .::Ultimo::., mirymax, gianfry89, pure83, katturato, barone68, tmax78, francoserpent
R: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzosalve amici vi scrivo per comunicarvi che solo qualche giorno fa mi sono accorto che la data del raduno coincide con quella di una cerimonia alla quale devo partecipare quindi molto probabilmente non potrò essere dei vostri(e nemmeno alessandro il mio amico...)il fatto che ho aspettato a dirvelo è dipeso dalla mia speranza di poter svignarmela dalla cerimonia per venire al raduno ma mi sa tanto che non ce la farò...in ogni caso se la cosa non è problematica per voi potete lasciarci in lista ma con un punto interrogativo e vedrò di inventarmi un malore dell'ultimo momento per scappare da voi,che ne dite?vi farò sapere magari la mattina stessa telefonando a uno dei responsabili se vi raggiungerò fuori al ditellandia park,tanti saluti Andrea
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |