4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, nazionale, sempre, calabria, con, anche, peppetancredi, accompagna, sarò, che, speranza, dico, ecco, bene, mio
65 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIAmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nella prima pagina ho postato i pacchetti di adesione scegliete quello che è piu consono alle vostre esigenze. ![]() Aggiunto dopo: Il nostro collaboratore zonale ovvero Francesco (capocatana) sta lavorando per il giro della domenica.........grazie Ciccio. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIAmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. ragazzi mi raccomando entro e non oltre il 15 maggio dovete fare il bonifico finale di adesione, date la vostra adesione sul nostro forum anche solo se venite la domenica, in modo da inserirvi nell'elenco del ristorante domenicale, o solo per dire io C'ero, o solo per indossare la maglietta del nazionale 2011. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
65 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5