Variatore con piste allungate Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, più, ragazzi, tmax, con, piste, allungate, dire, già, dove, giornata, buona, parte, questa
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Variatore con piste allungate#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Variatore con piste allungateTecnicamente allungando le piste andresti a far spingere il vario sulla punta del piattello piegandolo verso l'interno a furia di sollecitarlo fuori dal suo valore di esercizio le molecole della lega del piattello di incrudiscono andando ad una rottura certa, se poi ti serve per fare una volata prova ma ho i miei dubbi che funzioni realmente Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Variatore con piste allungate#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Variatore con piste allungate![]() Vorrei tranquillizzare tutti che con questa combinazione, la cinghia non tocca il carter ![]() Premettendo che ho scarico Akrapovic, (tolto il tappo fra i collettori e il silenziatore) ho provato diverse grammature, per partire bene, sono arrivato a 12gr. Il timmy parte a 7000giri... ![]() Ora aspetto che si gommi e poi valuterò di adeguare il peso dei rulli. P.s. Cinghia originale, cursori originali, secondarie originali, rulli top trapanati. ![]() TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Re: Variatore con piste allungate#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Variatore con piste allungate![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Variatore con piste allungate#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Variatore con piste allungate![]() ![]() La boccola del del nuovo malossi 5115470 misura 75,8 è più corta di 0,5 rispetto alla precedente. E la ventilvar e' 13e non più 12,8. Ricapitolo così mi potete dare un consiglio. Variatore malossi MHR 5115470 Ventilvar malossi con inclinazione 13 e più grande di 3mm rispetto la precedente Rulli top trapanati da 12,2 gr Cursori originali Secondarie originali Marmitta Akrapovic, ho tolto il rompi fiamma. Il timmy si comporta bene apre a 6900/7000, e fa ache strada. Però penso che si possa fare qualcosa in più. Vorrei montare i 12,5 aumentare un 0,3 i rulli, in modo che il timmy DISTENDA MEGLIO; questo mi pregiudica sicuramente la partenza. Io avevo pensato di montare un BETTELLA o qualke altra diavoleria (magari a me non nota) che mi precari la molla da non perdere in partenza, e che non mi faccia perdere in allungo. Che ne pensate? O cosa fareste al mio posto!! ![]() TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2