Ammortizzatore posteriore T-Max 2008 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
amici, ammortizzatore, più, tapatalk, dove, posteriore, max, questa, com, utilizzando, inviato, http, jpg
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ammortizzatore posteriore T-Max 2008Come da titolo amici chiedo a voi con un avanzata esperienza, si può avere problemi con l'ammortizzatore posteriore a km20000?Quando Prendo una buca ho un colpo secco col mio Timmy sento un rumore tipo Tach Tach Tech cosa può essere? Mi ha lasciato l'ammortizzatore? Attendo risposta graz[emoji30][emoji30][emoji30]
Re: Ammortizzatore posteriore T-Max 2008![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ammortizzatore posteriore T-Max 2008#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Ammortizzatore posteriore T-Max 2008![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Ammortizzatore posteriore T-Max 2008#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Ammortizzatore posteriore T-Max 2008#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1