commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rulli, muro, giri, del, domani, tutti, pirata, originale, sempre, buona, ragazzi, tmax, lavoro, settimana
Seguito: Cobra, pirata, peppucciotmax29
da Marco500 » ven 04 apr 2014 16:53
Ciao Ragazzi sono un membro nuovo del forum... possiedo un Tmax del 2011 modello TechMax ma arriviamo al dunque: da poco ho montato il variatore Malossi multivar 2000 mhr next con rulli da 16gr (in dotazione ci sono i 16 ed i 18) e non ho messo i rasamenti, in più ho uno scarico sc project ed il filtro aria malossi. il problema però è questo... quando apro il gas lo scooter ha un bellissimo spunto, ma nel seguire il contagiri (che non è precisissimo) noto che alla partenza vado subito sui 6800 giri fino ad una velocità di 170, poi sale leggermente a 7000 giri ad una velocità di 175... secondo voi i valori sono buoni o devo rivedere la messa a punto??? altro problema... quando sto a gas aperto lascio e riapro, lo scooter ci mette un pò di tempo a risalire di giri, nel senso riapro e arriva a 5800 e poi dopo qualche secondo ritorna a "pieno regime" secondo voi cosa può essere che mi fà questo scherzetto??? in anticipo grazie a tutti
-

Marco500
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da Marco500 » dom 06 apr 2014 09:26
ieri ho ordinato i rulli da 14 grammi... appena arriveranno subito mi metterò a lavoro per montarli...  rimetterò anche il filtro originale come mi avete consigliato... una domanda... secondo voi meglio la ventilvar o far tornire la puleggia originale del tmax???
-

Marco500
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-