commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, configurazione, prima, tmax, rasamento, rulli, del, spinotto, aiuto, vorrei, bettella, slider, spring, polini, portandolo
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1244
da Leontmax » mar 23 lug 2013 12:32
Salve a tutti vorrei un vostro parere per quanto riguarda la configurazione del mio tmax 2001 a carburatori Da prima montavo variatore TOP performance rulli da 14gr del majesty e un rasamento sullo spinotto e devo dire che ero molto soddisfatto solo che in un lampo mi trovavo a 150km/h e prima che prendesse velocità ci stava un eternità così quest'estate ho deciso di levare il rasamento dello spinotto ho abbassato il peso dei rulli portandolo a 13gr messo molla blu polini e spring slider bettella e malossi ventilvar e secondo me andava meglio prima Dove sto sbagliando? Io vorrei avere un tmax sempre pronto e che sia capace di allungare Accetto qualsiasi suggerimento
-

Leontmax
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da AF-Style » mar 23 lug 2013 15:53
un primo consiglio che mi viene da darti: quando apporti delle modifiche alla trasmissione, visto che stai all'inizio e non hai tanta esperienza, fanne un po alla volta, non stravolgere tutto in una sola volta...così ci capirai qualcosa di più. Inizia col mettere SOLO le cose essenziali: variatore rulli 14 senza spring, piattello multivar, molla blu e rondella vedi come ti va e poi agisci di conseguenza. PS: non tutti i pezzi sono necessari per far andare il mezzo a tuo gusto e piacimento!!!
#0545 - Antonio
-

AF-Style
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-