modifica al variatore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
modifica, dove, variatore, boccola, spinotto, con, esterna, voi, rullo, secondo, ecc, tornendo, piu, scende, posizione
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
modifica al variatore![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifica al variatorequesti tipi di modifiche gia si facevano sui vecchi 50cc elaborati allora se vuoi avere un'affidabilità e non stare li tutti i giorni a smontare la trasmissione per pulire e ingrassare il variatore fai tornire il vario originale a -1,5 e la contropuleggia a -1,5mm con lo scavo per lo spinotto. cosi avrai un'affidabilità al 100% ma non avrai le prestazioni di un polini o un malossi. se invece vuoi avere risultati devi cambiare variatore o con un kit gia completo come il polinievo3 (variatore,contropuleggia,molla) o un malossi next che però andrebbe rivisto se vuoi ottenere davvero dei risultati seri. poi ognuno ha la sua giuda e mentalità. c'è chi lo vuole sportivo, c'è chi lo vuole turistico ma con buone qualità tutto dipende da te e da cosa vuoi ottenere. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: modifica al variatore#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: modifica al variatoreallora, lo scooter in partenza ha una prima marcia un po lunga e la cambiata si senta un pokino.......nelle riapeture quando e caldo,nn e stabile!certe volte apre e sta a 70000 e certe a 7300 7400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Re: R: modifica al variatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: modifica al variatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifica al variatore
Questi tre pezzi vanno provati assieme. Per me se non vuoi cali, questo è quello che devi montare. io, personalmente, con questa stessa configurazione, chiudevo i 190km/h (da contachilometri) senza cali e con una partenza impressionante. Forse sarà stata la mia unica configurazione migliore con pezzi aftermarket, senza considerare quelle con parti tornite. #0545 - Antonio
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2