regolazione tps Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tps, minimo, regolazione, dovrei, apertura, sul, massima, sono, valori, come, visto, qui, forum, che, fare
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
regolazione tpssalve ragazzi,,ieri sono entrato in diagnosi sul mio timmy.....e guardando il tps o notato ke..al minimo ho 17 e massima apertura 102 , puo andar?o dovrei regolarlo? perke girando qui sul forum o visto che i valori sono al minimo 16 e massima apertura 100!come dovrei fare sta procedura?...mi dareste una drita?? ![]() ![]()
Re: regolazione tpsl'importante è che abbia valori di minimo da 15 a 17 e di massimo da 97 in poi..... per la centralina che sia 15-16-17,sei al minimo..... stessa cosa per il massimo, 97-98-99-100-101 ecc..., per la centralina sei al massimo... ![]() Quindi direi che sei apposto.... ![]() Comunque per regolare il TPS, allenti le 2 viti che fissano il TPS al corpo farfallato, entri in diagnosi, e lo ruoti fino a che lo strumento non indichi 16 al minimo ...infine lo fissi in quella posizione.... ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: regolazione tpsok.. grazie...quindi posso stare tranquillo allora!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1