commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
originale, una, ripresa, questo, fermo, cambio, dopo, buona, con, tornito, subito, marcia, problema, cinghia, tornita
Seguito: Cobra, pierfisa, pirata, Tony Raspanti, salvo10
da pierfisa » mer 05 giu 2013 11:31
Ciao a tutti ragazzi...io avrei questo problema, cioè in partenza da fermo parto sui 6000 giri ,poi subito dopo pochi secondi sale ai 7100 (fino ad arrivare ai 7900/8000) proprio come se si cambiasse una marcia. Allora la mia trasmissione è così composta: Vario mhr next tornito con rulli Malossi torniti ad 11gr... Correttore di coppia originale tornito con mollone originale... Semipuleggia anteriore sempre originale tornita. Cinghia originale. Devo dire che subito dopo il cambio marcia la moto va benissimo...ma questo cambio in ripresa è davvero fastidioso !!! Qualche buona anima pia riuscirà a darmi una mano a risolvermi questo problema ??? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
-

pierfisa
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da pierfisa » mer 05 giu 2013 13:46
Cobra ha scritto:Aprendo il gas da fermo mi sembra normale che si piazza a 6000 gr, ma che dopo 3-4 metri i giri iniziano a salire mammano si fa velocità, quello che senti all'inizio e la cambiata..........
Ma la cambiata col next rispetto al black non doveva sparire ??? @Tony scusa la mia ignoranza. ..per me sono termini un pò difficili da capire...in parole povere cosa dovrei fare alla frizione? ?? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tmax stealth metal - 08
-

pierfisa
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da Marco23 » mer 05 giu 2013 15:50
com'è tornito variatore e controlupeggia prova a mettere magari una molla di contrasto + dura con lo slider della pinasco è strano che con gli 11 il tmax in partenza sale a 6mila in una buon range deve partire a 7e5
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente