CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : aiuto sulla trasmissione : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

aiuto sulla trasmissione

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
correttore, con, vario, sulla, trasmissione, polini, aiuto, mhr, meglio, che, dite, hanno, cotropuleggia, consigliato, montare
Seguito: Cobra

aiuto sulla trasmissione

Messaggioda alfredo90 » sab 18 mag 2013 00:45

ciao ragazzi vorrei un consiglio sulla trasmissione conpleta primarie e secondarie è meglio la polini con vario evo3 correttore e cintropuleggia o la malossi con vario mhr black correttore e contropuleggia??? xche io ho vario mhr con cotropuleggia polini e correttore polini e mi hanno consigliato di montare la stessa marca che dovrebbe andare meglio... voi che ne dite??
Avatar utente
alfredo90

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Cobra » sab 18 mag 2013 07:55

Alfredo nn sei obligato xrò metterei una contro ventilvar della malox, il corretore va bene polini..........
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Frank-Manu » sab 18 mag 2013 08:20

Variatore e contro sono originali o lavorati?
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Bymax73 » sab 18 mag 2013 08:56

Praticamente il vario malox e contro polini, non hanno la stessa inclinazione quindi ha ragione Mario devi mettere una contro max lox o un vario polini per essere perfetto mentre il correttore o malox o polini vanno bene entrambi

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda alfredo90 » sab 18 mag 2013 14:18

si infatti ci avevo pensato a cambiare la contropuleggia.... ma quella che mi preoccupava di piu era il correttore... comunque si sono origginali frank... grazie seguiro il vostro consiglio
Avatar utente
alfredo90

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Bymax73 » sab 18 mag 2013 14:32

:good: :good:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Cobra » sab 18 mag 2013 15:24

Il corettore nn darà problemi anzi ai maggior apri e chiudi............
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Frank-Manu » sab 18 mag 2013 17:52

Se cerchi l'allungo il miglior correttore è l'originale
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Cobra » sab 18 mag 2013 17:57

Col polini sono uguali 37 gradi.........
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 18 mag 2013 22:26

Si ma l'allungo col polini lo perdi un po..... l'unico che ti fa realmente allungare più degli altri è l'originale....

Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda fr488 » mar 21 mag 2013 19:36

Per allungo il malossi non perde più velocità del polini?

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
:biker: L'automobile ci separa dalle cose, la moto invece le fa vivere da dentro. :DImmagine
Avatar utente
fr488

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Frank-Manu » mar 21 mag 2013 19:59

Col correttore aftermarket un po' di velocità finale si va a perdere...
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Frank-Manu » mar 21 mag 2013 19:59

Ti consiglio di mettere il corettore originale, poi fai tu...
Ultima modifica di Frank-Manu il mer 22 mag 2013 21:19, modificato 1 volta in totale.
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Cobra » mar 21 mag 2013 20:00

Il corettore malox e + performante nll'apri e chiudi, ma perde qualcosina in allungo mentre il polini almeno la velocità resta invariata.
polini allete da 37 gradi.
malossi allete da 45 gradi.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiuto sulla trasmissione

Messaggioda Bymax73 » mar 21 mag 2013 20:34

Vai di originale :good:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione