CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina? : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sono, non, come, rulli, polini, della, molla, fino, giri, originale, evoslider, scarico, scatto, obbligato, urlo

Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda Cobra » sab 11 ago 2012 19:17

macgyver71 ha scritto::salut: :salut: :salut: salve a tutti, ho un tmax del 1° semestre 2007, un po’ di mesi fa montai un variatore della polini 12 rulli da 8,3 molla originale e scarico della leovince 4road
scatto da urlo, partivo a 7500 giri e li restava fino a 190 di tachimetro, io peso 95Kg
ho avuto la brillante idea di montare il correttore della polini con evoslider
parto a 7300 giri per poi salire fino a 7800, non sono riuscito a tirarlo fino in fondo mi sono fermato a 170
ma la mia prima impressione è che sembrerebbe più dolce, il freno motore si è ridotto notevolmente e lo scatto non è + come prima parte da urlo ma non sgomma e come se avesse un 1/2 secondo di ritardo non so come descriverlo i giri ci sono ma ha perso la cattiveria.
cosa mi consigliate? mettere la molla blu in dotazione? alleggerire i rulli? togliere l'evoslider?
grazie :g: :g: :g: :g: :bye:

Sei un po pesante come rulli metti 7.5 totale 90 gr togli evoslider polini, e monta il rondellone originale, lascia la molla originale
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda macgyver71 » mar 21 ago 2012 06:35

Ciao Cobra, ho tolto l'evoslider ed un po è migliorato ho notato che con il correttore è migliorata la scorrevolezza prima sui 3 4 5000 giri fissi tendeva a trattenere come se singhiozzasse cmq con corrett. ori lo sentivo + cattivo non vorrei che siano stati dei fori che ho fatto sul db killer della 4road!! poi avrei bisogno di un consiglio, devo sostituire il filtro d'aspirazione cosa mi consigli per la mia configurazione? stavo pensando di acquistare il filtro polini che somiglia tanto al filtro ori, cosa ne pensi? Grazie
Avatar utente
macgyver71

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda macgyver71 » mar 21 ago 2012 06:38

appena arrivano cambierò anche i rulli poi ti faro sapere, grazie
Avatar utente
macgyver71

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 21 ago 2012 06:39

Mac non andiamo in off-topic!!!!! Questo e' dedicato ad un'altro argomento!!!


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda macgyver71 » mar 21 ago 2012 17:54

scusami salvo, su che topic dovrei chiedere, per avere dei consigli? non sono molto esperto di forum.
Avatar utente
macgyver71

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda Cobra » gio 23 ago 2012 19:07

:bye:Come filtro ho BMC KN Col correttore ori avrai + allungo ma non un bel apri chiudi che ti può dare Mallossi ho Polini. Metti tutti i rulli 7,5 e poi mi dirai, andrà una bomba. Con i buchi che ai fatto al db killer e un sogetto al sound. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

Messaggioda macgyver71 » ven 24 ago 2012 06:06

Grazie cobra, provero a montare i rulli da 7,3 che ho in dotazione con il vario polini e metterò il filtro aria polini poi ti farò sapere, grazie di nuovo. :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
macgyver71

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione