Frizione Nuova Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, devo, qualche, ciao, nuova, originale, aftermarket, date, grazie, consiglio, buona, cambiare, ragazzi, timmy, non
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Frizione Nuova#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione Nuova#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione Nuova#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Frizione Nuova#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Frizione NuovaPrezzi dischi frizione Tmax ![]() originali = 130 € top = 70 € surflex = 90 € EBC kevlar = 140 € EBC = 90€ I prezzi +/- sono questi, poi dipende da dove gli acquisti..... ![]() Quando cambiai la mia ero indeciso, come te, ma alla fine ho optato per l'originale, che secondo me ha qualcosina in più in termini di durata.... ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Frizione Nuova#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione NuovaRagazzi oggi sono andato alla yamaha per ordinare i dischi ma mi hanno messo in testa dei dubbi.Vi spiego.Parlando con il meccanico mi ha detto di non cambiare solo i dischi col sughero,ma tutto il pacco completo.Perchè dice che ci possono essere delle ovalizzazioni.Morale mi ha sparato con lavoro compreso €400 i dischi completi e molle(non quelle classiche che si possono mettere più dure ma delle molle interne)costano €300 + €20 di olio + 80 di lavoro.Che devo fare? ![]() Nel dubbio ,te gonfio...
Commenta con Facebook
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4