CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Prova al banco trasmissione TZTracing : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Prova al banco trasmissione TZTracing

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
prova, banco, trasmissione, del, tztracing, marving, scarico, friends, giuli, con, amico, nostro, una, modificata, montata
Seguito: Tony Raspanti, darko70

Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » ven 13 apr 2012 09:49

Prova al banco di una trasmissione modificata montata su un timmy del 2004 con scarico Marving del nostro amico friends Giuli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Tony Raspanti il sab 14 apr 2012 12:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda darko70 » ven 13 apr 2012 09:58

4.55 cavalli con che cosa?
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda capocatana » ven 13 apr 2012 10:06

la prova è con la stessa trasmissione ... prima è dopo essere stata lavorata?... in tutti i casi Complimenti :good: :good:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 13 apr 2012 10:16

Quindi sono valori a variatore libero..... Giusto?

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda vjncymonster » ven 13 apr 2012 10:58

Oltre la trasmissione monta altra roba oppure tutto originale?
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda darko70 » ven 13 apr 2012 11:10

Allora i valori giusti o corretti sono quelli dell'originale e cioè che si parte da 33 cavalli(non tutti ma molti)....se si considera che una bancata a vario libero rispetto a quella a vario bloccato dà circa 3 cavalli(nel caso più disperato) in piùquindi siamo intorno ai 36 cavalli a vario bloccato.....qui stiamo a 38.26 per cui di cavalli con questa trasmisione se ne prendono circa 2.5 e voglio esser magnanimo......direi che è un valore nlla norma se si considera che una tramission è composta da vario+contro+correttore+molla.....se poi si interviene anche su altre cose ch fanno parte edlla trasmissione ma non ono da questo lato :wink: allora il livello dei cavalli si innalza.

Adesso dobbiamo capire con che cosa è stato bncato questo tmax..CHE PRECISO E' GIA' UN TMAX DIVRSO DAGLI ALTRI PERCHE' E' UN 2006 E TUTTI SAPPIAMO CHE SONO I MIGLIORI MOTORI IN ASSOLUTO.....quindi sti cavalli??????


P.S.:ma la data delle bancate varia di un anno tra l'una e l'altra....è un errore del banco oppure è stato bancato a distanza di un anno dalla prima?

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » ven 13 apr 2012 12:23

Salve ragazzi, la trasmissione è la stessa della prima prova infatti se guardate la data delle prove differiscono di quasi 1 anno in quanto il cliente prima l'ha acquistata e poi fatto il lavoro.La trasmissione è quella di serie con soltanto il vario Malossi MHR Black rivisto.
La prova è a vario libero perchè è questo quello che si cerca di vedere e poi la prova a vario bloccato è completamente diversa per quanto riguarda l'andamento della curva che non sarà piu' tale

Per rispondere a Darko le prove sono state effettuate alla stessa maniera (vario libero) di conseguenza i calcoli fatti non hanno riscontro perchè si tratta di prove per testare la variazione di potenza al variare della trasmissione.
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda darko70 » ven 13 apr 2012 15:21

Questi sono cavalli alla ruota che è ben diverso dai cavalli all'albero....detto questo...se ho una trasmissione fatta per l'allungo avrò una certa curva di potenza se ne avrò una per il corto ne avrò un'altra....cosa voglio dirti così che se monto quella da allungo avrò un tot di cavalli se ne monto una a corto n avrò un'altro tot...per cui la migliore, a mio avviso, è la bancata vario bloccato che serve a testare realmente quanti cavalli ha all'albero(quelli veri)......

Poi ancora ripeto 2.5 cavalli con solo il variatore rivisto sono un pò tantini ma questo è sempre da testare e vedere su strada... :wink:


:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » ven 13 apr 2012 17:15

Ma la prova riguarda la modifica della trasmissione, quindi a cosa mi serve sapere i cavalli all'albero?Se utilizzi il vario bloccato(e bisogna vedere sempre come viene realizzato) allora vedrai i cavalli all'albero invece con il vario libero la cosa cambia.
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda darko70 » ven 13 apr 2012 17:17

Col vario libero sei tu a decidere quanti cavalli avere :wink: col vaio bloccato i cavalli sono quelli e nessuno lo può negare :wink: :wink:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 13 apr 2012 18:10

[textarea]Tutti noi sappiamo la differenza tra una bancata a variatore libero o bloccato.

Questo topic è stato aperto da tony per far vedere la differenza tra una trasmissione malossi originale ed uguale ma lavorata e come tutti ben sappiamo per vedere la differenza serve una bancata a variatore libero.

Premesso questo e visto la piega che sta prendendo questo topic, se continueranno gli Off-Topic verranno cancellati ed il topic chiuso!!!!
[/textarea]
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » sab 14 apr 2012 12:06

Salve ho sostituito la prova precedente con una prova nuova.La prova è stata effettuata sul timmy del nostro amico friends Giuli.Come riferimento originale è stata utilizzata sempre la stessa prova precedente e il grafico è stato "pulito" con una lisciatura 2. :clapp: :victory:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda capocatana » lun 16 apr 2012 20:53

anvedi il ragazzo... :D :D :victory: :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prova al banco trasmissione TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » mar 17 apr 2012 09:16

ehehehheheh hai visto il ragazzino Ciccio :good:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione