modifica per tmax 2012 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, per, forcella, modifica, come, secondo, mono, post, anteriore, quel, perdendo, pieghe, legg, senso, limite
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
modifica per tmax 2012Salve a tutti..sono un nuovo iscritto...ormai oltre la cinquantina ![]() ![]()
Re: modifica per tmax 2012Mah......passare da una moto al tmax è durissima, manca la cosa che conta, la gomma.....il cerchio da 15 non riuscirà mai a dare le sensazioni di un 17, per cui il gap sarà sempre incolmabile. A livello di telaio, non si posso fare confronti tra un temax e una moto.......il tmax è uno scooter........detto questo. Io hoprovato bitubo e ohlins, davanti e dietro, e devo dire che alla fine messi a posto non ho trovato partivcolari differenze, diventa tutto più fermo, si posssono regolare in maniera tale da poter guidare il tmax come meglio ci si sente (guidiamo tutti in maniera diversa) e si arriva a sfruttareil limite più grosso che sono le gomme. Sul 2012 però non ho idea di cosa serva, cosa vada meglio........non ho avuto ancora maniera di metterlo alla frusta, per cui, direi una bugia........ma credo che le solite molle, e ilmono non gli facciano un gran male ![]()
Commenta con Facebook
3 messaggi
• Pagina 1 di 1