commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, originale, trasmissione, una, che, attachment, meglio, attuale, vario, con, variatore, volevo, consigli, next, black
da Vincenzo75 » lun 17 ott 2011 17:01
Salve a tutti,mi sono appena iscritto e spero di aver fatto giusto volevo dei consigli: Dato il mio attuale variatore che presenta su una parete esterna un consumo di materiale dovuto al movimento del rullo(come da foto per capirci meglio) Vario.jpg Vorrei sostituirlo.E' un Malossi 8 rulli da 14gr con 2 rasamenti. Non cerco prestazione esasperate,ma sicuramente meglio dell'originale e allo stesso tempo affidabile sempre con la dovuta manutenzione. Una buona ripresa in accelerazione,mantenere la velocità attuale 180km/h e soprattutto un ottimo spunto(peso 75kg) Avrei pensato a rivedere tutta la trasmissione,volevo mettere un: Variatore MHR black next Malossi piu' contropuleggia malossi(pero forse devo poi fresare il carter,vero?) Un nuovo correttore di coppia (che tipo mi consigliate?) Cinta nuova(originale yamaha) Modifiche attuali solo marmitta E55,a parte il vario Malossi tutto originale. Aspetto consigli sulla taratura Grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-

Vincenzo75
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: dom 16 ott 2011 20:12
- Località: roma
- Gruppo: Utenti registrati
- Sesso:
 - Zodiaci:

-
da Vincenzo75 » lun 17 ott 2011 21:52
Ciao vjncymonster Perche' insieme al vario volevo cambiare la contropuleggia in modo che la cinta lavora con le stesse inclinazioni da ambedue le parti, Per il correttore ha ormai 50000km nn presenta particolari segni di usura pero' siccome a me piace fare le cose,diciamo in ugual misura quasi quasi al massimo come hai detto tu ci metto un bel polini. Ma praticamente fammi capire la Malossi ti da solo il vario piu i rulli e il "grasso" invece la polini con l'evo 3 anche la contropuleggia,rulli e "grasso" sai il costo per caso? Grazie a presto.
-

Vincenzo75
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: dom 16 ott 2011 20:12
- Località: roma
- Gruppo: Utenti registrati
- Sesso:
 - Zodiaci:

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Messaggi: 6063
- Iscritto il: dom 17 feb 2008 20:34
- Località: Siracusa
- Gruppo: Direttivo
- Sesso:
 - Zodiaci:

-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione
|