Consiglio acquisto variatore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
del, sul, acquisto, variatore, molto, esperienza, black, consiglio, forum, mio, comporta, informazioni, tutti, avuta, prese
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consiglio acquisto variatoreCiao a tutti ragazzi...volevo esporre il mio "problema" a voi ke siete esperienti e molto intenditori...Ciò sta sul acquisto del variatore (cattivo e divertente) da montare sul mio TechMax (originale) con marmita akrapovic...ho gia fatto 2mila km circa ed effettuato il primo tagliando..leggendo sul forum ho visto parlare molto bene del MHR (black o nn black nn so ke vuol dire) e anche del polini (evo 3 credo)..da escludere Jcosta ke già so cm si comporta da informazioni prese in forum e da esperienza avuta su un sh 125 (forse mi prederete in giro sulla mia esperienza 125 ma mi saliva solo di giri senza acquistare velocità!!) grazie ![]()
Consiglio acquisto variatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consiglio acquisto variatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio acquisto variatoreDiciamo ke con variatore si definisce la puleggia per contropuleggia e quella ke sta di fronte al variatore dove scorre l altro lato della cinghia...parlando sempre di primarie,le altre sono le puleggia secondarie cioè dove si trova il correttore di coppia molla e puleggia secondaria... Per quello ke ti dice salvo o prendi pure la ventilar sempre della malossi oppure fai tornire quella originale a -1,5mm in modo da far lavorare la cinghia con le stesse inclinazioni...avendo anche risultati eccellenti... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio acquisto variatore#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Consiglio acquisto variatore#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Consiglio acquisto variatore#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Consiglio acquisto variatore#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Consiglio acquisto variatoreRileggendo le varie postate mi sono accorto ke,per chiarirti ancora meglio le idee,se fai tornire la contro originale avrai già abbastanza ripresa e anche allungo,andare a mettere uno spessore supplementare e solo controproducente...praticamente resti fermo... Per farti un esempio io ho vario polini contro polini lavorati di inclinazioni e lo spinotto più corto per andare a compensare l inclinazioni e nn perdere in allungo...Spero di essere stato chiaro... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Consiglio acquisto variatoreUltima modifica di oky48 il ven 19 ago 2011 10:43, modificato 1 volta in totale.
#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2