Come accorgersi se la cinghia tocca ? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, come, tocca, carter, accorgersi, sottile, toccava, filino, cavalletto, sul, notato, che, posso, qualche, strano
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come accorgersi se la cinghia tocca ?Ciao friends, ho appena montato i rasamenti al mio vario e avendo anche la trasmissione lavorata dal coadiuvante, ho fresato il carter, poi l'ho rimontato e dopo un paio di accelerazioni sul cavalletto ed ho notato che la cinghia toccava un filino sottile sottile , adesso mi chiedo come mi posso accorgere se la cinghia tocca?a parte aprire il carter, Fa qualche strano rumore?
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?Si Puo' Sentire Se Sai Dove potrebbe Toccare ![]() Quando il Motore e Freddo basta mettere un dito sopra il Karter nella zona in cui Sai che potrebbe toccare e subito quella zona diventa bella calda e il dito lo devi togliere se no lo fai arostito. ![]() Se invece il Karter rimane freddo o ad una temperatura accettabile omogenea su tutto il karter ![]() ![]() #2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Come accorgersi se la cinghia tocca ?ci sono delle configurazioni che hanno una % maggiore per l'eventuale toccare della cinta su carte originale, queste sono MHR o EVO 3 con contro Tornita a -1,5 mm, sentire ad orrecchio non è facile, rimane più semplice percepirlo nel momento della partenza se il tmax tende a stentare un attimo! Cmq la migliore soluzione, in questi casi, rimane quella di smontare e verificare visivamente! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1