http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130491733170&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Chiave blocca variatore, che ne pensate? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, pensate, che, tzstkv, chiave, url, blocca, bene, per, bloccare, viewitem, andare, questa, possa, dll
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiave blocca variatore, che ne pensate?Ciao a tutti, dovendo cercare di tarare al meglio il mio tmax ultimamente mi trovo a smontare spesso il variatore, fino ad ora mi sono arranciato in qualche modo, ma pensate che questa possa andare bene per bloccare il variatore? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130491733170&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?ma che è quella cosa?? forse con quella blocchi il vario di uno zip... e forse neppure ... la chiave per il vario... la mia pesa attorno ai 2 kg ed è all'incirca cosi' chiave vario solo che per comodità io l'ho fatta quadrata e funziona lo stesso
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?concordo con marco qui sopra io ho avuto il ferro a gratiss... il saldatore in prestito compreso gli elettrodi ![]() ![]() alla fine ti serve solo se fai lunghi viaggi te la porti dietro assieme ad una 8/10 a T 2 cacciavite ed un piattello ahahahah se no con 60 euri su a bay trovi un avvitatoread impulsi elettrico .... oppure.. compressore 25lt 120 € un avvitatore pneumatico 49.90€ chiave a bussola da 29 Beta 8.60€ .... con MASTERCARD ....non ha prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?si quando vedo variatori messi male gli sparo e poi li sbullono ahahahahah ma guarda la pistola la trovi anche a meno io l'ho presa a 30euro con 9euro di bartolini la bussola beta costa abbastanza il compressore 120euro ma de che gli vai di panorama a 70euro lo trovi in offerta basta uno da 20 o 25 litri non serve un grande compressore è la pistola che fa la differenza a poi ricordate da cambiare anche il tubo dell'aria con uno ad alta pressione max 20bar altrimenti con il filo arancione in dotazione state 4 giorni li a provare a svitare il dato alla fine bruciate il compressore #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?Se posso dire la mia Mi sono fatto una chiave per smontare vario e secondarie ed un compressore per la molla delle secondarie come a maurizio57 ![]() ![]() Poi per svitare una bel avvitatore ad impulsi va bene ma per avvitare ci vuole la dinamometrica(ve lo volete mettere in testa) a 160Nm per il vario e 90Nm per le secondarie... ![]() ![]() Stringere con l avvitatore ad impulsi è molto pericolo per vari motivi... ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?ho speso 65euro compressore da panorama con tutti i soliti accessori 30euro di tubo ad alta pressione ne ho preso una bobbina intera perchè mi serviva per 2 house eheh 40euro per una pistola da 3\4 22euro per una pistola da 1\4 bussola per vario e riduttore 15euro beta bussola per secondarie lunga rimediata in officina da mio zio basta poco che ce vo #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2