nuovo variatore polini? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, prezzo, polini, variatore, nuovo, per, più, una, euro, perchè, basso, nonostante, quanto, appartengono, all
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuovo variatore polini?salve ragazzi:siccome sono alla ricerca del prezzo più basso per variatore polini evolution 12 rulli ho trovato un rivenditore che lo vende a 140 euro senza spedizione,il prezzo è allettante,fin troppo,tanto che ho chiesto la motivazione di tale prezzo visto che era molto più basso rispetto a tutti gli altri che si aggiravano nella maggior parte dei casi intorno ai 180/200 euro(e più...),e lui mi ha risposto che sta cercando di piazzare questi variatori a buon prezzo in quanto nonostante appartengono all'ultima generazione stanno per diventare vecchi perchè è imminente l'uscita di un nuovo variatore della polini.che voi sapete è una notizia fondata oppure devo insospettirmi perchè potrebbe essere una scusa per vendere?
Re: nuovo variatore polini?#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: nuovo variatore polini?ragazzi oggi la dea bendata ha guardato dalla mia parte!!!ho preso una bella bolletta(per chi non è di napoli "ho vinto una scommessa sportiva al punto snai'')da 180 eurozzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:in ogni caso se qualcuno ne sa qualcosa in merito...vummecass ![]() #1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: nuovo variatore polini?
ma quello che avevo trovato io a 140 euro è proprio il nuovo!quello con il piattello e molla già nella confezione x intenderci...per questo mi era sembrato strano il prezzo di 140 euro... ![]()
175 euro?beati voi!qui non l'ho trovato meno di 200 euro... #1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: nuovo variatore polini?
grazie 1000 ma ho già risolto stamattina,l'ho comprato qui a napoli alla piaggio e grazie ad un'amicizia in comune mi ha fatto un prezzo di cortesia:190 euro per il polini evolution nuovo,quello con il piattello e la molla nella confezione,montato subito ed ho percorso i primi km...sono molto contento per l'acquisto,ho acquistato una ripresa degne di una moto,adesso dovrò fare la prova del nove su un tratto a lungo,poi vi farò sapere... #1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1