nel variatore ci va o no il grasso Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, nel, che, grasso, dice, club, amico, del, voglio, vostri, commenti, sia, negativo, eassolutamnte, vostre
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: nel variatore ci va o no il grassoSui nuovi modelli e' assolutamente vietato perche' non hanno la campana di contenimento del grasso che invece ha il modello a carburatori. Se metti il grasso sul tuo variatore schizza via alla prima accelerata e ti riempie il carter, e sui rulli non resta niente... Quindi che lo metti a fare?? stesso discorso per i cursori... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: nel variatore ci va o no il grassochiedo scusa per la mia risosta ma il grasso sia sui rulli che nello spinotto non potrà mai schizzare via per var motivi: 1-sui rulli se lo metti andrà via perhe si muovono ma non daporcare il carter poichè c'è il piattello che regge i rulli,ancorato tramite milerighe sull'albero motore.. 2- nello spinotto..come fa a schizzar via se hanno fatto addirittura la predisposizione per l'ingrassaggio d i quest'ultimo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: nel variatore ci va o no il grassoha ragione vesis il grasso non va messo sui rulli devono girare a secco il grasso se messo sui rulli oltre a sporcare tutto il carter va a finiere nella cinta e si impappa tutto il santo spirito nello spinotto è regolare che ci va nella giusta dose altrimenti anche quello esce tutto e imbratti tutto quanto #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: nel variatore ci va o no il grassosi acettano scommesse...smontiamo il mio variatore e se trovate un filo di grasso sui carter ![]() ![]() ![]()
Re: nel variatore ci va o no il grassoScusami forse sono stato impreciso. Sullo spinotto va' messo il grasso. Ma sui rulli no e se ne vuoi una prova ti basta mettere il grasso su uno solo e senza chiudere il carter metti in moto il TMAX... non farai neanche in tempo ad accelerare che ti sara' gia schizzato il grasso dappertutto.... Forse non hai notato che il piattello guidarulli e aperto sui lati Mentre quello a carburatori montava una spece di coperchio proprio per trattenere anche grosse quantita' di grasso E qui puoi vedere il mio affogato di grasso ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: nel variatore ci va o no il grasso#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: nel variatore ci va o no il grassovorrei sapere chi è che tiha insegnato a mettere cosi tanto grasso...presentamelo..vrrei conatularmi...ma dico io..come si fa a metter cosi tanto grasso?ma stiamo scherzando? ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nel variatore ci va o no il grassoIL primo tagliando e' stato fatto davanti ai miei occhi perche' sono amico del capo officina YAMAHA dove mi fornisco io e siccome sono curioso e rompiballe ho voluto guardare tutte le fasi e dove e come mettere le mani.... Essendo leggermente competente volevo solo guardare dove e come visto che 10 anni fa era il primo TMAX che guardavo e volevo imparare.... DOPO sta premessa posso dirti che quando il mecca YAMAHA ha smontato il mio TMAX per il tagliando ho visto che c'era tutto quel grasso e negli anni l'ho sempre messo uguale. ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: nel variatore ci va o no il grasso#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: nel variatore ci va o no il grasso![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nel variatore ci va o no il grassoio non mi ricredo affatto..anzi,ti dirò di piu..c'è gente che occupa certe posizioni non per propri meriti..mettere tutto quel grasso su quel variatore è da incompetenti..meglio che cambi mestiere..usiamo la loia cacolo..csi certamente sporca il carter e la cinghia..e poi in ultimo ci tengo a precisare: chi ha esperienza non sempre ha ragione..spesso,l'allievo supera il maestro..
Re: nel variatore ci va o no il grassocmq rikorda ke qui tutti kiediamo consigli e esprimiamo opinioni...... Non siamo mica qui a criticare il lavoro degli altri......tu 6 liberissimo di leggere e non approvare....ma non a criticare gli altri....qui nn c'è un capo che puo' scrivere e cio' ke scrive è legge......siamo qui tutti allo stesso livello x aiutarci l'un con l'altro..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nel variatore ci va o no il grassola ![]() ![]()
Re: nel variatore ci va o no il grassominchia chidevo un consiglio da ignorante in materia e ho alzato un polverone ![]() ![]() #1071 - sem 999 - Sergio
Commenta con Facebook
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3