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Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
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che, non, più, tmax, sul, velocità, molto, già, sente, giri, peso, sono, mio, arrivare, chiudi
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da blackangel » sab 23 gen 2010 16:48
Allora giovincelli ecco il mio resoconto : provato stamane 3,5 gradi da matti ma non stavo più nella pelle appena ho visto due raggi di sole in sella e vai Smanettato a dovere sul mio solito tragitto , più o meno 2/2,5 km finalmente la velocità si vede e si sente apro 7100 giri , il tiro si sente già a 100-120 nel senso che la cordina sale che e una bellezza senza fermarsi dove già 170 mi segna 7300 giri per poi arrivare a 180/185 a 7500 non sono riuscito a tirarlo ulteriormente ma andava secondo sui 190 segnati perché ho fatto prove sull'apri e chiudi in velocità cioe 150-160 apri/chiudi per vedere se segnavo sempre velocità e a differenza di prima ci metteva molto più tempo ad arrivare a vel max vi ricordo che sono un peso piuma 185 altezza x 115 di peso e come se il Tmax trasportasse un armadio a 2 ante eppure cammina ahahahah ora devo solo fare l' ultimo settaggio che mi ha suggerito paoletto il coa se riesco faccio un video ma non chedetemini tempi cronometrati non mi interesseno e li vedo molto soggettivi
#0035 - BlackAngel- Angelo - Nothing is impossible
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da anonimo » dom 24 gen 2010 10:10
Angelo sono contento che cominci a trovarti....siamo ancora lontani da dove puoi arrivare, ma credo che piano piano si possa lavorare per andare....mi fa piacere però che tu mi testi la trasmissione col pinaco cosa che io (nonostante ne abbia 2 o 3 di pinasco) non ho nemmeno fatto....quando vorrai cambiare variatore e passare a uno un po' più RACING vedrai che accorcerai ancora lo spazio per fare la velocità PS:mi va bene il motorino originale....ma almeno monta uno scarico (i soliti che consiglio 4road se vuoi passare inosservato o SBK se vuoi andare davvero)
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da anonimo » lun 08 mar 2010 08:48
Non ho più parole.....oltre 180 effettivi col motore originale (GPS) ......e con un'accellerazione almeno equivalente ai rapporti corti fino ai 120 (dopo non è una volata) mi sembrano prestazioni davvero da riferimento......cominciano ad esserci in giro dei cloni del mio motorino prima della cura.......
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da anonimo » dom 31 ott 2010 11:52
Questo post sarebbe da riesumare.......come le mummie bauhuhauuhauhuhauahuahauhauhauhauhauhau
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da anonimo » lun 01 nov 2010 07:45
OT:Ero in zona...Salerno, Avellino e Benevento......purtroppo non ho trovato neanche un minuto di tempo per salutarci.... me ne vergogno e mi dispiace. Devo dire che ogni tanto mi arrivano chiamate, messaggi, di andare a vedere di la e ieri mi sono prorpio divertito......a proposisto mi hanno detto che hai rotto una catena bauhauhuahuhauhuhauhuahuhauh che spasso leggere certe cose.... Le bugie hanno le gambe corte, ma non solo......chiaramente gli approvvigionamenti verso il centro da adesso cesseranno così siamo sicuri che non si rompe niente bauahuauhuahuhauhuahuhauh
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da anonimo » lun 01 nov 2010 12:38
Ma dai, tu che hai il motorino che non va avanti....che posti velocità finte.....lo sanno tutti....o forse .....tutti tutti non lo so......credo che chi oltre alla tastiera ti abbia avuto di fianco stenti a credere cosa monti lo sai quando verrà il problemone? Qaundo comincerai a montare un po' di pezzi davvero, allora li verrano fuori i "perchè", "i come mai", i "non so cosa dire oggi non vado" le solite cose che capitano ........
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da Andrea » lun 01 nov 2010 22:11
Ahahahaha.... è vero Luigi racconta sempre un sacco di "balle"...... è il più fermo dei TMAX che conosca.... Io con i rapportoni del Paolino..... (ciao Coa... )..... vado alla grande; dai 100 in su è un missile (e io non peso poco..). Con un buon lavoro sulla trasmissione (sempre Coa), ci giro bene in città, e fuori è uno spettacolo. Ci si puo permettere di riprendere dei metri al tuo sfidante dopo averlo illuso di poter andare via..... Catene che si rompono?? Tutto può essere...... Basta cambiarle quando serve: in 40 min. si fà il lavoro, 14 € di olio per fare il lavoro come si deve...... e via alla grande. E' una delle modifiche per me irrinunciabili......! Mia opinione personale ovviamente.....
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da manera » lun 01 nov 2010 23:08
Si ma è sempre un 500 cc, ci vogliono cv per fare modifiche , ma comunque è un male comune, esco da altri forum di moto, sempre a far modifiche non sono mai contenti, ci sono 100 cv ne vogliono 130, ci sono 130 ne vogliono 150 è una malattia cercare performance lasciate la moto come è nata e vi durerà una vita e non spendete soldi, se volete performance e tenuta cambiate moto fate prima tante volte a fare la differenza è il polso destro e la maturità del centauro, guidare puliti e rotondi è più redditizio che guidare aggressivi
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da anonimo » mar 02 nov 2010 07:48
manera ha scritto:Si ma è sempre un 500 cc, ci vogliono cv per fare modifiche , ma comunque è un male comune, esco da altri forum di moto, sempre a far modifiche non sono mai contenti, ci sono 100 cv ne vogliono 130, ci sono 130 ne vogliono 150 è una malattia cercare performance lasciate la moto come è nata e vi durerà una vita e non spendete soldi, se volete performance e tenuta cambiate moto fate prima tante volte a fare la differenza è il polso destro e la maturità del centauro, guidare puliti e rotondi è più redditizio che guidare aggressivi
Senza alcuna polemica eh, e sapendo che si può tirare fuori il 100% da quel che si ha, in qualsiasi condizione sia che è il massimo prima di buttarsi per terra..... se hai avuto qualche moto non ci credo che hai il coraggio di tenere quel polmone del tmax in versione standard.....il motore è ancorato al terreno.....sto con te nel dire che la ciclistica è sempre la cosa che da più soddisfazione, ma il tmax originale acnhe come ciclistica è un vero cesso, col le pastiglie origiknali non frena, è sottosterzante un po' per le altezze turistiche un po' perchè a livello di ammortizzatore siamo a molla che si muove nel grasso e davanti .... vabbeh dai, lasciamo stare, diciamo che il tmax va bene da andare al bar, ma se si vogliono fare due pieghe davvero va messo a posto, altro che tenuto normale......se invece si compra una supersportiva basta sapere cosa si cerca e nel 90% dei casi già puoi divertirti alla grande senza sostituire nulla
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da manera » mar 02 nov 2010 09:38
infatti ho preso un ottimo t max tenuto molto bene sotto tutti gli aspetti, monta già il variatore , tutto sommato non è malaccio per essere uno scooter 500, ma mi sono già pentito, scedo da una moto e monto sul rè degli scooter, ma purtroppo è sempre e solo un 500 con pochi cv e ciclistica buona ma sempre limitata per i suoi pochi cv, mi vien già voglia di venderlo solo dopo 2 settimane dall'acquisto, ma questo acquisto è stato fatto per darmi una calmata con le sparate sui colli ma vedo che è una malattia, in tutti casi quando sistemi almeno i freni, e metti il vario sia sufficente,di soldi attorno a questo mezzo sono proprio buttati. piuttosto lo scambio di nuovo con una moto.
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