CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli"

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
polini, url, rulli, mwlmoht, www, http, news, index, aziende, htm, cyberscooter, con, control, maxi, dodici
Seguito: ilgreco2005, marco85, tmax78, rotenz, .::Ultimo::., giòmax82

Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli"

Messaggioda staff » dom 09 dic 2007 01:08

Dedicato al nostro Giovanni :lol: :lol: :P :D :D
Ecco il nuovo polini da 12 rulli.
http://www.cyberscooter.it/dx/news_aziende/index07i.htm
Variatore Polini 12 rulli
Non vedo l'ora di montarlo... ;)
Avatar utente
staff
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda ilgreco2005 » mar 11 dic 2007 11:30

:twisted: :twisted: A Gennà, ho già ordinato il nuovo gioiellino polini, mi arriva tra pochissimo... iniziate a tremare cari friends, che alle prossime curve insieme, so c...i :!: :!: Non vedo l'ora, un abbraccio Antonello :twisted: :twisted: :P
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda bikerboy » mar 11 dic 2007 12:37

:arrow: ilGreco
pensa a cambiare le gomme, con le mie Diablo corsa saranno c....i! :D
p.s. mettici l'avatar che c'è sul sito della Mil......a che sei bellissimo in giacca e cravatta! :D
#0014 BIKERBOY
Avatar utente
bikerboy

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » mar 11 dic 2007 13:16

Bravo bravo, mettici tutte le gomme che vuoi...io anche senza ti farò vedere il mio post. a led by Marton... :lol: :idea: chiaramente lo vedrai molto a distanza :idea: :idea: se lo vedrai... :shock: :shock: per l'avatar ho mandato una foto al direttivo con la speranza che si possa inserire..e :?: :?: e non quella brutta foto mi hai indicato :evil: :evil: Luca, tieniti pronto :twisted: :twisted:, sono più spietato che mai.. :x :x :x :x :x :D :D un abbraccio Antonello :P :P
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

.-.-.-arieccomi qua

Messaggioda sfrezza » mer 12 dic 2007 14:15

ehilà friends.

Ancora non ci sono novità su questo 12 rulli? :)
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » mer 12 dic 2007 16:21

Ciao belli, per modo di dire chiaramente, per quanto riguarda il vario-polini 12rulli, se aspettate qualche altro giorno, vi saprò dire effetivamente quanto vale questà novità, per il tmax, dato che per i super cinquantini già esisteva, e per esperienza personale, se dovesse avere lo stesso effetto sul nostro bel timmy, be allora preparate psicologicamente qualche illuso di gp 800, burghi 650 o altro, so c...i :shock: :shock: :shock: 8) a presto, Antonello
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

.-.-.-arieccomi qua

Messaggioda sfrezza » mer 12 dic 2007 16:30

Ciao Antoné,

allora aspettiamo... :)

così vediamo questo polini cosa ci riserva...anke se...ho qualke dubbio in merito alla boccola, ma...Staremo a vedere cosa sono riusciti a fare i tecnici polini.


Senza nulla togliere a quello ke hai detto, e speriamo ke sia così, xchè le innovazioni devono portare giovamento.

....a presto, Marco.
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » mer 12 dic 2007 17:03

Hai ragione Marco, sò perfettamente di cosa stai parlando...é successo anche a mè sull'altro timmy di rientrare a casa dopo 130km con il variatore bloccato a metà.. :shock: :shock: immagina che per fermarlo ai semafori, incroci, rallentamenti ecc, ero costretto a spegnerlo :shock: :shock: per poi ripartire prima di accenderlo spingendolo a più non posso per non creare ulteriori danni :( Ho scritto alla polini e sinceramente mi hanno dato molta soddisfazione, a parte un vario completamente nuovo.. Con questo ho camminato veramente tanto, e non ho più avuto problemi.. Speriamo bene sul nuovo..Diversamente farò lavorare il vario originale, e con una giusta combinazione di rulli, ci divertiamo comunque tanto.. Un caro saluto Antonello :)
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

.-.-.-arieccomi qua

Messaggioda sfrezza » mer 12 dic 2007 18:16

e, si caro Antonello, sono delle brutte ed incresciose situazioni... :evil:

Io, personalmente non ho avuto dei così drastici inconvenienti (sarà ke sono fortunato di mio :D ).

In merito a questo, la mia fortuna è dovuta, principalmente a Francesco (il mio mentore/preparatore). Sto andando volutamente O.T., xchè sennò non si riesce a capire quello ke voglio dire.

Ho la possibilità di fare da betatester, avvalendomi di Francesco e di un rivenditore, quindi ho provato (solo a banco prova), il vario della top; del polini (8 rulli) e il malossi multivar (tutti presi e montati). Bene quest'ultimo è risultato il più performante di tutti, sotto tutti gli aspetti. Addirittura, il malossi mi dava 10 Km di velocità finale in più degli altri.

A breve, aspetto in prova il J. Costa...seguirà una precisa e dettagliata relazione, sia del banco prova che su strada.

Ritorniamo al topic...

Da alcune recensioni fatte in un'altro forum (da utenti ke l'hanno provato), sembra ke questo 12 rulli, appare innovativo (ma non tanto, visto ke la polini analogo sistema lo fa sugli scooter di più piccola cilindrata), per il ns tmax, ma peggiorato sul fattore boccola, ke come tutti sanno, sull'8 rulli è lubrificata e con oring paragrasso, mentre su questo nuovo, a quanto dicono, hanno predisposto delle asole sulla boccola (ke è di una lega particolare ecc. ecc...) da ingrassare con grafite, ma gliente oring (guarnizioni a sezione cilindrica).

Detto questo, è palese, ke si potrebbero manifestare gli stessi ed analoghi problemi del vario malossi e J.Costa, che hanno il brutto problema della boccola non lubrificata, ke a lungo andare (ma non tanto a lungo: il mio a 5000 Km. ha sboccolato), si grippa e "sboccola".

Scusa/temi se sono stato logorroico nello scrivere, ma ho sempre timore di non riuscire ad esprimere in modo kiaro un concetto e mi faccio un sacco di paranoie...

X adesso vi saluto:bye: e ci si aggiorna con le prossime novità.
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » mer 12 dic 2007 22:00

Oggi mi è arrivato il variatore Polini, la settimana prossima lo farò
montare, vi farò sapere le mie impressioni.
:bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda vesis » mer 12 dic 2007 22:50

Mi sta venendo la voglia..... lo voio anchio :mrgreen:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

.-.-.-arieccomi qua

Messaggioda sfrezza » gio 13 dic 2007 10:51

vesis ha scritto:Mi sta venendo la voglia..... lo voio anchio :mrgreen:


....moderati, non essere impaziente :lol:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » gio 13 dic 2007 20:15

Ragazzi il nuovo 12 rulli della polini è in mio possesso!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :D
Adesso lo monto e via come un razzo...
Una curiosità,
vicino la confezione dei rulli c'è scritto:
Rulli variatore 25X11 grammi 8.7 Giallo.
Significa che i rulli sono da quasi 9 grammi e quindi super leggeri?? :shock:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » gio 13 dic 2007 20:53

Gennà scusami ma nella confezione i rulli sono tutti gialli?? :shock:
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vesis » gio 13 dic 2007 21:02

Credo che il colore non sia indicativo visto che sono 12 invece di 8.

Credo che vale il peso totale

e poi ci sono chiaramente le misure.... 25X11... gli originali quanto sono????

SI ma qua mo ci vuole SALVATORE....... DOVE SEI??????? :shock:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron