Carburello abolire AIS/EGR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
egr, ais, carburello, abolire, chi, combusti, superflui, come, vincè, grazie, fare, gas, spiega, aria, vorrei
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Carburello abolire AIS/EGR#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Carburello abolire AIS/EGRAllora,partiamo dalla scatola filtro aria,ci sono attaccati due tubi,uno va dritto sulla testata,accanto al cavo candela n°1 se non ricordo male,che cos'è???Forse riporta i vapori dell'olio motore in ricircolo???L'altro va ad innestarsi in un polmoncino che poi credo sia la valvola A.I.S. da questa valvola nè escono altri due,uno piccolo,che va su un carburatore,a che serve???ed un altro grande che va nella valvola a lamelle sotto la pedana sinistra,dalla quale a sua volta,escono altri due tubi in gomma,che vanno ad innestarsi in due tubi in metallo,che finiscono sotto i cilindri in prossimità dei collettori di scarico!!!Da qualche parte ho letto,che chiudendo i due tubi in metallo,si evita alla valvola lamellare di iniettare aria fresca nei collettori di scarico.......ecc.ecc.a scriverlo è una faticata ![]() ![]() ![]() ![]() Vincè P.S.A Settembre ci si rivede per un giro ![]()
Commenta con Facebook
5 messaggi
• Pagina 1 di 1