Nuovo MHR Next Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, avete, nuovo, next, mhr, tempi, ricordo, ino, frullare, come, col, allora, velocita, rulli, grammi
Seguito: ovetto, Vichingo, gianfry89, pure83, mauro59, darko70, ludj, Tony Raspanti, piero.78tmax
Re: Nuovo MHR Next#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
DANTESE GENNARO
Re: Nuovo MHR Nextciao ragazzi, ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GABRIELE89 il lun 30 apr 2012 22:13, modificato 1 volta in totale.
#02438 - GABRYTMAX
Nuovo MHR NextBhe è una domanda a cui non si puó dare una risposta certa ,poiché la tornitura che ha fatto fare all'originale non la conosciamo ... Ma deve essere un nuovo miracolo della tecnologia perchè mettere un Tmax di tramezzo non so come si fa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR NextPercorsi 600 km, ora il vario sembra assestato...ottima partenza con gomma che quasi slitta sull'asciutto da quanto è poderosa la spinta, giri abbassatti ed ora a 100 sono a circa 4750 giri circa (a proposito quanto di giri a 100 con il vario originale?). L'unica cosa negative che permane è quella sensazione di affaticamento proprio in partenza dove basta aprire la manetta poco più di un quarto per arrivare a 5000 giri...ma quello mi auto rispondo è una caratteristica negativa di questo variatore sportivo...
DANTESE GENNARO
Re: Nuovo MHR Next#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
DANTESE GENNARO
Nuovo MHR NextCiao a tutti ragazzi! Anch'io ho montato il next sul mio carburello da poco, prima avevo il multivar 2000... Che dire tutta un altra storia!! Sembra un aereo rispetto a prima! A questo punto volevo chiedervi cosa potrei fare per migliorare ancora le prestazioni sia in partenza da fermo che in ripresa già in moto... Vi posto per cui la mia attuale configurazione: Carburello con motore originale, marmitta ori con modifica totale e55, mhr next con rulli tutti da 16 senza rasamenti, correttore molla contro e cinghia tutto originale! Frizione top con molle intermedie. In cosa posso intervenire? Rulli se metto i 14 che succede? Aumento in ripresa ma diminuisce in finale? Il correttore che faccio? Vale la pena spendere 180€ per il malossi o polini? Quali vantaggi otterrei? La contropuleggia... Conviene intervenire su di lei sostituendola con la malossi o tornire l'originale? Anche in questo caso cosa si ottiene? Penso che intanto bastino come quesiti... :-) La parola agli esperti! Grazie --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?bv4lzr
Re: Nuovo MHR Next![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |