Molla di contrasto Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
molla, per, con, una, contrasto, ori, visto, secondarie, motori, che, tanti, tengono, non, molle, predilizione
Seguito: nonno-sport, limited, Massi34, tommaso2710, maxtav, marco85, GiakoMax, Mazzu, pure83, pirata, birbo13, Cobra, Tony Raspanti, .::Ultimo::.
Re: Molla di contrastoBeh....a dire il vero le molle morbide le montano tutti quelli che vanno forte davvero e con tanti cv, in pista e in strada......e con motori fatti sul serio, non con motorini fatti da 40cv.......poi, è chiaro che con più cv si hanno e con più bisogna essere capaci a settare, fare inclinazioni, montare correttori che funzionano, mettere il pacco variatore a posto, cinghie ecc ecc ma la relatà, a oggi, è questa, le molle morbide non danno nessun problema, tranne a chi non le monta. Detto questo, questa nuova molla è decisamente meno aggressiva di quella solita (mi sa che devo dare un nome alle molle....) ma non vuol dire che alla fine si vada meno, si va solo diverso.....a bocce ferme ha un pelo di contrasto in meno a partire ed è un po' più scarica dopo....ma chiaramente se si fa per es. frizione e volano....... ![]() Sui motorini originali o diciamo con marmitta, filtro, centralina, trasmissione, mi sento di dire che vanno decisamente bene, sempre avendo una morbidezza d'erogazione che la solita non ha. ![]()
Re: Molla di contrasto#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Molla di contrasto
Ciao gino piacere claudio....volevo spiegarti io il xche ti ritrovi in una cinquantina di metri avanti...sicuramente gli altri 3-4 saranno scoppi!!!! ![]() #01321 - TMAX 500ie
Re: Molla di contrastoCiao codiuvante molto piacere, il mio tymmy si fa rispettare certo ho sl variazione e marmitta orig modificata...pero prendendo il discorso di prima nn dico che il tmax di gino o di altri nn camminano xro penso che 50 metri siano un po tanti tranne che si ha qualche modifica in piu degli altri e allora 50 metri si danno e come!!! Che ne pensi codiuvante??? ![]() #01321 - TMAX 500ie
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |