consigli Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consigli, originale, molla, del, carburello, dell, rasamenti, fossi, proverei, senza, tutti, con
72 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: consigliT-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigliT-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigliI sintomi piu' comuni sono le perdite di olio che troveresti sotto al tmax dopo averlo parcheggiato, fumo allo scarico di colore azzurro scuro (dipende da quanto olio esce) e il consumo di olio verificato da controlli periodici..... MA onestamente se il tmax non e' modificato all'estremo e se non ci hanno messo le mani dei meccanici "incapaci" allora la vedo difficile rompere un paraolio motore. Ragazzi.... affidatevi ad un meccanico di rinomata onesta' e sopratutto esperto e fate ma manutenzione regolare e non avrete problemi..... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: consigliciao ho portato il t max da un meccanico che mi ha cambiato il variatore montanto il malossi multivar... , ma il mio t max di superare i 160 in discesa max 170 none vuole sapere proprio.. secondo voi cosa gli dovrei consigliare di controllare.. vesis l'ha portato e mi ha confermato che effettivamente c'è quaclosa che non va... ora monto malossi multivar molla originale e rulli da 16gr...cosa puo essere che non và? il meccanico sospetta che a questo punto c'è un problema di fase.. voi che ne pensate? grazie ![]()
Re: consiglisono andato a ritirare il t max ieri.. e devo dire che a ripresa è migliorato molto ... anche xke il meccanico ha messo i rulli piu leggeri... xò il problema in allungo è sempre presente in pianura non supera i 160...volevo chiedervi una cosa, ma l'olio trasmissione vicino alla stecchetta dove deve arrivare x capire che il livello è buono? a metà stecchetta di piu o di meno? grazie
Re: consiglimasei sicuro chr ikm del tuo tmax sono originali? il mio prima di cambiare il motore aveva uno spunto eccezzionale ma si piantava a170 ed faticava un pò ad arrivarci il problema era che di contachilometri mi segnava42000 ma in realtà erano il triplo in pratica non aveva più forza giravo con rulli leggeri senò non camminava completamente adesso con il motore nuovo elastessa configurazione di vario con l aggiunta della 4 road supero i190 prova afar verificare in che stato di forma e in realtà il tuo motore ![]() #0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Commenta con Facebook
72 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5