poi per il prezzo ricorda che tu stai comprando un lavoro e nn un prodotto di serie, li puoi cercare la convenienza ma su questo discorso devi verificare il risultato

t max turbo by Peppe.t Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, peppe, quelli, turbo, max, poi, che, devi, stai, comprando, verificare, ricorda, girare, risultato, correre
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p
Re: t max turbo by Peppe.tdarko ascolta io o scritto che con i 560 si superano i 53cv alla ruota poi il discorsi di quelli pompati e un'altra cosa quelli me li riservo per l' officina mentre i 560 li faccio ai clienti per girare e nn per correre ![]() ![]() ![]() poi per il prezzo ricorda che tu stai comprando un lavoro e nn un prodotto di serie, li puoi cercare la convenienza ma su questo discorso devi verificare il risultato ![]() ![]() ![]() [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Re: t max turbo by Peppe.t
Solo per capire meglio....tu dici che prendendo e montando i 560 si hanno 53 cavalli? I pompati sono i 500 ai quali mi riferisco io. Tu scrivi anche che fai i 560 per girare e non per correre......con 53 cv? Una volta che mi spieghi meglio ti dico la mia ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Aaahhhhhh non eri tu? .... e allora si vede che era qualcun'altro col tmax turbo.....forse eh, se è vero che c'era, io non l'ho nemmeno visto.......io ero impegnato a provare, non sul banco, sulla strada ![]()
Ti dico la mia: 560 cpn 43 cv alla ruota con cammes Malossi - ALLORA SONO A PIEDI; 560 preparati per clienti che girano con 53 cv alla ruota - FORSE 500 o 560 pompati li riservi per l'officina o clienti che corrono - SBAGLIATO, C'E' NE SONO CHE CAMMINANO IN SICUREZZA ED AFFIDABILITA' ANCHE SE POMPATI Dipende cosa vuole ognuno ![]() Che banco prova hai? ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: t max turbo by Peppe.tdarko vedo ke forse nn se esperto comunque il banco e dinoyet poi poco fa ti ho detto bisognia vedere come sono provati,ad esempip tutto malosi con variatore bloccato che ha 8000 fa 170km/h da 43cv alla ruota, lo stesso con variatore aperto da 48 cv alla ruota a 80 km/h ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Allora se proprio dobbiamo parlare ed informare..diamo notizie giuste. La bancata con variatore "aperto" come dici tu no n è reale perchè da già di suo allo stesso motore bancato in precedenza almeno 2 cavalli in più...per cui la bancata con 48 cv alla ruota "libero" non è altro che una bancata con 46 cv reali, di contro la bancata con vario "bloccato" che ti da 43 cv alla ruota a 8000 giri e fa segnare 170 km/h, con tutto Malossi, bhe non è un granchè.....se poi mi dici che la strada da un'altra risposta allora sono d'accordo con te.....ma non mi dire che devo pensare prima di parlare perchè è sbagliato il tuo pensiero nei miei confronti. Non è polemica e neanche altro.....è solo una divergenza di opinioni....ma la realtà delle bancate è quella scritta da me sopra e avallata da moltissimi che bancano da anni su banco dinojet, vedi Magistrai, Tramuto ecc., ecc., potrei continuare a iosa. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: t max turbo by Peppe.tallora giusto per dare qualche informazione e poi il discorso per me è chiuso con variatore aperto puo dare anche differenza di 4cv, preche è relativo tutto alla messa a punto della trasmissione e a che velocita prende il regime di potenza massima ,mentre per confrontare la potenza reale di 2 motori devono essere tutte e due bloccati alla stessa velocita e nel punto di massima potenza di ogni motore se è diversa ad esempio se un tira 8000rpm e l'altro8500rpm. se poi a te un motore malossi di serie con scarico orig.mod.che con variatore bloccatoche ti da 43 cv alla ruota e poco poi mi fai sapere ![]() ![]() ![]() ![]() [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Ti conosco perchè vai forte........tutto li ![]() ![]() Per me la cosa importante non è chi vince o chi perde, ma provare........la differenza è tra chi prova e chi chiacchera e tu sei uno che prova....quando si prova è normale non vincere sempre poi vincere sempre è noioso, si perde il gusto.
Re: t max turbo by Peppe.t[marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Re: t max turbo by Peppe.t[marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Re: t max turbo by Peppe.tRagazzi vi ricordo che qui si parla del "T-Max Turbo di Peppe.t" per cui non è corretto imbrattare il topic con argomenti che non sono inerenti al T-Max di Peppe. Esiste QUATTRO CHIACCHERE TRA AMICI (1° episodio) per il resto e questo è il link: viewtopic.php?f=10&t=4430 A breve questo topic verrà ripulito. #0545 - Antonio
Re: t max turbo by Peppe.t#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |