commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, con, variatore, evo, next, moto, molto, ora, trasmissione, che, correttore, number, consumare, cinta, far
Seguito: Tony Raspanti, Cobra
da NOSTRESS » sab 16 feb 2013 21:48
Dopo aver fatto 200km circa, posso dire che la moto con il Malossi next va molto meglio, riassumento il passato per coloro che leggono ora avevo un variatore Evo3 con tutta il resto della trasmissione malossi... Ora Malossi next trasmissione malossi e puleggia fissa polini(serve solo a far spendere soldi e a nn fa consumare la cinta altro non dà) la moto va molto bene sali di giri e sposta, prima strillava ma restavi fermo... MALOSSI NUMBER ONE
TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
-

NOSTRESS
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da anonimo » ven 22 feb 2013 19:18
infatti, la soddisfazione personale è l'unica cosa che conta
-

anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da salv scappatura » lun 25 feb 2013 20:46
Frank&Manu ha scritto:Se come me sei innamorato dello scarico originale apportagli la modifica e rendilo E55...non te ne pentirai 
Ciao,da Salvatore mi dai notizie in merito alla modifica scarico come E55? NB spero vada bene sul 530?
-

salv scappatura
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da BlackWater » ven 14 mar 2014 15:26
Montato EVo3 12 rulli con la molla blu su TMax 2008/2011 originale. Il Timmi è diventato una furia in accelerazione, anche con i rulli da 8,3 gira alto 7000/7500 ad ogni apertura, a gas parzializzato non distende il rapporto calando di giri, ma resta "in tiro", anche troppo. Lo vorrei un po' meno arrabbiato...più adatto ad uso extraurbano (meno impiccato sul veloce), che faccio? : -rulli da 9.6 e lascio la molla blu? -rulli da 8.3 e rimetto molla originale? -altri suggerimenti?
-

BlackWater
- Triciclo

-
Informazioni utente

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da BlackWater » sab 15 mar 2014 08:08
Cobra ha scritto:Lascia i rulli da 8'3 e monta molla ori vedrai che diventa leggermente + tranquillo, piu in là monta un bel scarico e sei a posto. Di tutte le molle che ho provato diciamo che l' originale e la migliore. Il tmax deve lavorare tra i 7200 /7800 giri, questa e la maggior resa .
Polini indica per TMAX: -Molla blu +15% -Molla bianca +5% Non sono carichi alti rispetto all'originale... Penso che oltre a rimettere la molla originale forse coi rulli dovrò cmq salire di peso. Vi aggiornerò. .. Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
-

BlackWater
- Triciclo

-
Informazioni utente

-