Frizione Nuova Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuova, più, frizione, rulli, problemi, altra, stare, secondo, scooter, originale, già, variatore, quanto
56 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Frizione NuovaCiao a tutti, volevo solo fare un piccolo riepilogo generale sulla situazione frizione originale e frizione top performance nelle mie zone (pescara/francavilla al mare abruzzo). frizione originale yamaha ,solo dischi di sughero 140 €, completa di tutti i dischi + molle 256 € ![]() ![]() ![]() ![]() Mettiamo il caso che sta frizione dura la metà dell'originale...ricomprandone un altra avrei comunque risparmiato 50 € tondi tondi!!!! ![]() grazie a presto ![]()
Re: R: Frizione Nuova![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Frizione Nuova
Aggiungi la manodopera di montaggio-rimontaggio #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Frizione Nuovagiusta osservazione "LA MANODOPERA" per non parlare dei materiali di consumo che ci vogliono obbligatoriamente mica puoi mettere lo stesso olio usato e sporco di frizione bruciata??? o sia: oltre a la manodopera 3 litri di olio 1 filtro olio 2 oring originali yamaha (reperibili solo presso rivenditore ufficiale Yamaha) 1 liquido refrigerante #0545 - Antonio
Re: Frizione NuovaCiao a tutti, mi aggancio alla discussione di "emmodena" in merito alle molle della frizione TP. Mi sto accingendo a sostituire la frizione (che ho già acquistato, ovviamente della stessa TP) del mio T Max 500 2004, completamente originale esclusi i rulli del variatore che in vece di 18g li ho messi da 16g. 1) Mi piacerebbe avere più ripresa e nella mia ignoranza avrei montato le molle più dure, ma da quanto ho compreso, credo che farei una grossa stupidagine, secondo voi se monto le intermedie potrei avere dei problemi? 2) Altra domanda per quanto riguarda le massette della frizione, non so se sostituirle oppure non è necessario, lo scooter ha 41000 km, io l' ho acquistato a 39000, quindi non so se sono già state sostituite o altro. Attendo risposte e pareri, Grazie in anticipo ![]() #5133 - Mosquito - Eliseo - ST XTZ 750 89'
Commenta con Facebook
56 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4