Frizione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, img, http, profile, net, tapatalk, jpg, hprofile, snc, fbcdn, mio, vecchiaia, more, non, basta
58 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Frizioneciao a tutti : riguardo alla frizione io ho montato la TOP con molle intermedie (consigliato da l meccanico ) ma non sono sodisfatto dalle prestazione. mi spigo meglio prima con molle originale cominciava a fare attrito a 1900 rpm e con presa totale sui 2700 adesso con intermedie inizia a 2700 rpm attacco completo sui 3500 . Problema : abbitando in montagna con strade strette e quasi inpossibile svincolarsi dalle auto rimanendo incolonnati ho un frizionamento elevato il motore che sempre urla e la ventola sempre accesa cosa che non mi capitava con la configurazione originale, riuscivo a salire al minimo a 2500rpm a 10km ora salgo a 2700/3000 e con velocita non inferiore 20km (ho rulli da 16gm e penso che con questi giri il vario comincia ad aprissi e come se partirei di seconda) qualcuno avuto la mia stessa inpressione ? voglio provare rulli da 14 e vedere se migliora, oppure rimontare molle originale. (smontare la frizione e difficile? vorrei smontarla io) mi sapreste dare un consiglio? scusate se non sono stato chiaro.
Re: Frizione#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizionegrazie dei sugerimenti:a me piace partire tranquillo e avere più prestazione su strada (non sono un brucia semafori) sono costretto a smontare di nuovo Chiedo con rulli da 14 posso avere dei vantaggi ho grida di PIù. smontare la frizione e difficile? (il vario lo smonto con semplicita la frizione ho dei DUBBI) dai manuali che si trovano su internet non sembra complicato ci sono degli accorgimenti particolari da osservare a parte l'oring. GRAZIE anticipatamente x l'aiuto.
Commenta con Facebook
58 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4