t max turbo by Peppe.t Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
peppe, turbo, max, parte, cosa, tranquillo, qualche, altra
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p
Re: t max turbo by Peppe.t[marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Re: t max turbo by Peppe.t#2616 - Antonio - Tmax Grigio 2006 (pauroso) - Tmax Nero 2005
Re: t max turbo by Peppe.tCiao Peppe, ![]() Benvenuto sul forum e complimenti per il tuo timmy turbo. ![]() ![]() Mi fa piacere che si parli del tuo scooter e delle modifiche che hai ralizzato, oltre alle prestazioni raggiunte, però devo chiederti, cortesemente, di evitare post con costi per i prodotti necessari alla modifica. Chiunque voglia informazioni più dettagliate, circa quello che produci, può farti richiesta tramite MP (messaggi privati). Sono sicuro che sarai felice di dare risposta. ![]() Per ora ti saluto ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: t max turbo by Peppe.t
Mah non so.........non credo che la pasta sia la stessa........al raduno di Vallalta i tmax e i GP da correre c'erano (e hanno corso) e non tmax o GP qualsiasi, ma signori TMAX e signori GP........mi hanno detto che c'era anche un tmax turbo......alla domanda "hai voglia di fare qualche tiro con qualcuno " la risposta è stata di esito negativo per cui .... mi ripeto......senza conoscerlo il nostro Peppe.t credo che sia della pasta "hai voglia di fare qualche tiro?" ....."certo, che c...o l'ho fatto a fare il tmax se non provo!!!!!!!!!!!!!!!" ![]() Purtroppo io non so se è vero......magari mi hanno detto una castroneria eh.....io ero impegnato a farte altro hahahhahahahaha
Luigi non sono tanti 53 cv sul 560....io ne conosco uno che ha 57,5 cv ed è un 560 mentre un altro che è un 500 pompato che ha 52,5 cv ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda le cammes mi dispiace che ancora qualcuno le vende così tanto......il costo medio di una camma di buona fattura e dal pieno è all'incirca tra 600 e 700 euro....... ![]() Buona domenica. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Ti ringrazio lo stesso....io mi diverto con quello mio.....ci incontreremo prima o poi sulla strada o in qualche raduno a primavera e faremo quattro chiacchiere di persona ![]() ![]() Buona domenica ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: t max turbo by Peppe.t#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: t max turbo by Peppe.t[marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
ciao volevo dirti che io nn so nemmeno dovè (vallata)e poi se cè qualcuno che si vuol togliere qualche nodo dalla schiena sono a piena disposizione ![]() ![]() ![]() ![]() [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
leggi tutto quando risp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Scusa non ho capito.....ti puoi spiegare meglio? ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
No Peppe....tu parli di 560 con quei cavalli metre io mi riferisco a 500 pompati che è legermente diverso ![]() Per le cammes ti dico che proprio perchè le faresti tu dovresti venderle meno...perchè da come dici hai fatto tante moto per cui.....privato o pubblico è la stessa cosa....per me, e sottolineo per me, 1000 euro per le sole cammes è un'infinità come lo è 7000 per un motore turbo....si può avere la stessa cosa ma con meno....c'è chi lo ha fatto prima di te ed ha postato i suoi costi e sicuramente non ci si arriva a 7000 euro. Senza offesa eh....è solo il mio modo di vedere le cose dopo che ho letto te ed altri. ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |