consiglio grammatura variatore malossi next Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, next, malossi, grammatura, variatore, prendi, nessuno, euro, dove, mio, con, tapatalk, dal, costringi, inviato
48 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: R: consiglio grammatura variatore malossi next#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: consiglio grammatura variatore malossi next #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: R: consiglio grammatura variatore malossi next#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: consiglio grammatura variatore malossi next![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio grammatura variatore malossi nextciao a tutti, possiedo un tmax 2009 e anche io a seguito del tagliando dei 20000 km ho montato il next con cinghia originale nuova, 2 rasamenti e rulli da 16 e in più filtro K&N, il resto é tutto originale. all inizio aprivo a 6800, poi a seguito dell assestamento a circa 6200; dopo 360 km percorsi sono passato a una grammatura da 14 e aprivo nuovamente a 6800 e in vel max arrivavo a 7200 poi di colpo dopo una ventina di km con i rulli da 14 lo scooter ha iniziato ad aprire a 7500, come mai secondo voi? non ancora l'ho provato in vel max.... avrei paura di andare troppo su di giri in vel max.... voi che dite?
Re: consiglio grammatura variatore malossi next#4388 - Frank&Manu
Re: consiglio grammatura variatore malossi next#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio grammatura variatore malossi next![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio grammatura variatore malossi next![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio grammatura variatore malossi nextho provato in allungo e non ci sono problemi con i giri...rimane il mio dubbio sul fatto ke lo scooter abbia iniziato ad aprire improvvisamete a 7500 dopo 20 km con i nuovi rulli e non da appena montati....ora i giri sono un po calati x via dell'assestemento... mi chiedevo se i rasamenti influiscono molto sull' erogazione e velocità di punta, voi ke dite? grazie a tutti x i consigli!!!
Commenta con Facebook
48 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4