Frizione Nuova Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, nuova, accellero, dici, tutto, nel, delòla, dischi, dei, montaggio, quanto, gira, ruota, non, resta
56 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Frizione Nuova#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione NuovaLa sequenza é dal basso verso l alto Disco in acciaio con i sugheri di un lato verso l alto Molla con alette verso su Disco con i sugheri Disco acciaio Molla Disco sugheri Disco acciaio . . . Molla disco sughero Disco acciao Disco acciaio con sughero verso sotto La Sequenza dovrebbe essere questa se nn ricordo male #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione Nuova#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Frizione Nuova#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Frizione NuovaE' durata è durata finche ieri mi ha cominciato a slittare,oggi abbiamo smontato il tutto e praticamente sul primo disco i sugheri non c'erano più ,liscio liscio non si vedeva neanche la forma dei sugheri.Stessa cosa per l'ultimo,mentre nei centrali c'era la forma ma non il sughero... ![]() Nel dubbio ,te gonfio...
Re: Frizione Nuova#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Frizione Nuova#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Frizione NuovaCiao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...devo ricomprare il kit di dischi della frizione ma non so se prendere originali oppure quelli della top performance o altro aftermarket...x la ori dovrei aspettare un paio di giorni mentre le altre sono disponibili...ho già tutta la belva smontata e mi rode co ste belle giornate andare in auto... prezzo 140 ori 80 top... Io ho variatore malossi,marmitta mass (stupenda ![]() Km fatti 46000.... ![]() grazie ![]()
Commenta con Facebook
56 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4