variatore j costa evo2 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
fare, evo, costa, variatore, cambio, questo, olio, senza, uscire, altro, potevo, conto, terrò, grazie, con
36 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: variatore j costa evo2
Ciao Donato, il mio meccanico yamaha (Rima Napoli) monta i j costa..e mi ha detto che dopo 3/4 mila km la frizione si deve sostituire.....ma io sono un po indeciso.......conviene montare un vario ? ne perdo affidabilità ? io lo utilizzo in città, tangenziale lavoro ecc. nel caso mi dai qualche dritta precisa ? tipo di vario, olio, filtro, grammatura rulli ecc. grazie 1000 Dario ![]()
Re: variatore j costa evo2ragazzi aiutatemi. io ho un t max 2004 con 27000 km e ho montato il j costa circa 3000 km fa e mi ha bruciato la frizione. ho fatto la frizione e ho messo olio motul 300v. ma stamane a moto fredda mi ha fatto lo scherzo che saliva di giri ma non andava. poi quando è arrivato in temperatura andava normalmente. sapete darmi qualche risposta? è una questione di ingrassaggio del vario? o mi sono rifatto la frizione? ![]() ![]() ![]() ![]() b #1334 - camaleonte - Nello - Tmax 2004 E55 by lux87
![]()
Re: variatore j costa evo2#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
36 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3