Cmq se ci tieni, ne abbiamo fatto una versione leggermente più affidabile, boccola diversa, doppio paraolio e rulli diversi (no ciofeca polini), tant per dire, che le mai vanno a finire su tutto, ma sul mio tego sempre il meglio...MHR!
correttore polini Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, polini, più, che, correttore, paraolio, rulli, ciofeca, diversi, doppio, leggermente, versione, affidabile, boccola, tant
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: correttore poliniallora se mi parli del 12R...non lo monto per principio, è un prodotto da gara, lo usi e poi lo getti, per que poco che dura va fortissimo, più di tutti gli altri. Cmq se ci tieni, ne abbiamo fatto una versione leggermente più affidabile, boccola diversa, doppio paraolio e rulli diversi (no ciofeca polini), tant per dire, che le mai vanno a finire su tutto, ma sul mio tego sempre il meglio...MHR! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: correttore polini
Guarda io ne ho provati tre di Barco (30-45-60) poi, il Malossi e il Polini e mi sono solo permesso solo di dare un'opinione personale, spassionata, come fai tu...non andiamo tutti uguali, e magari non vogliamo andare tutti uguali o no? ![]() ![]()
Re: correttore poliniIo monto il malossi e mi trovo molto bene; nn dico benissimo perchè nn ho provato gli altri, o meglio ho provato il baco 60 e nn m'è piaciuto, però sempre di baco altre inclinazioni no, come il Polini che mi piacerebbe molto prendere per farne un test!!! a breve forse la faccio quest'altra spesa e ve lo saprò dire.... ![]() ![]() ![]() ![]() Eugy.. PS: a limited, sempre a mette "zizzania oooo"!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: correttore polini#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3