Molla di contrasto Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
maestro, molla, sempre, contrasto, passati, sono, poilini, del, evo, rulli, malossi, lavorato, dal, correttore
Seguito: nonno-sport, limited, Massi34, tommaso2710, maxtav, marco85, GiakoMax, Mazzu, pure83, pirata, birbo13, Cobra, Tony Raspanti, .::Ultimo::.
Re: R: Molla di contrastoScusate il ritardo per il commento ma volevo chiedere.... Una molla di contrasto può fare cosi tanta differenza su un motorino in cilindrata regolare?!?! Se devo partire da Milano per arrivare a 180 km solo a Bologna mi pare che sia solo aria fritta... Il t-max è e sarà sempre un mezzo per accelerazioni rapide, diciamo massimo 700/800 metri altrimenti non ha senso.... Poi, e aspetto numi da chi di dovere, ognuno può essere contento di avere quelpo che ha....... O sbaglio????:shock::shock: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: Molla di contrasto#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Molla di contrasto#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Molla di contrastoQui pare si stia facendo una ragione di stato..... Ogni "santo" ha i suoi devoti.... A suo tempo e se ci sarà possibilità mi piacerebbe provare magari a qualche raduno una tanto famigerata molla e poi potrò dire la mia. Per ora secondo me resta aria fritta! Scusate la mia franchezza.;);) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: Molla di contrasto#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |